I Cittadini di Arezzo devono conoscere la verità : CASSA INTEGRAZIONE STRAORDINARIA AD EUTELIA

I Cittadini di Arezzo devono conoscere la verità: CASSA INTEGRAZIONE STRAORDINARIA AD EUTELIA Con un atto di arroganza unico, con uno spietato cinismo e con il più totale disprezzo dei lavoratori oggi l'Azienda EUTELIA/EUNICS ha annunciato, dopo aver effettuato neanche due anni fa l'acquisto della ex-Olivetti Ricerca per la simbolica cifra di un euro, lo stato di crisi con la richiesta di cassa integrazione straordinaria per più di 700 unità, pari a circa un terzo dei lavoratori.

29/apr/2008 19.49.00 Lavoratori Getronics Contatta l'autore

Con un atto di arroganza unico, con uno spietato cinismo e con il più totale disprezzo dei lavoratori oggi l'Azienda EUTELIA/EUNICS ha annunciato, dopo aver effettuato neanche due anni fa l'acquisto della ex-Olivetti Ricerca  per la simbolica cifra di un euro, lo stato di crisi con la richiesta di cassa integrazione straordinaria per più di 700 unità , pari a circa un terzo dei lavoratori.
Questa richiesta , che colpisce in maniera definitiva e mortale, la realtà di Napoli con 57 CIGS ( quasi il 50%) e rivela definitivamente la maschera di un azienda che ha acquisito la ex Olivetti Ricerca evidentemente solo per la liquidità dei TFR dei lavoratori e squarcia il velo di un imprenditoria cieca e priva di effettiva capacità industriale .
Privi da due anni di un piano industriale, con una dirigenza arroccata sulle sue posizioni e spinta da una finto e demagogico "mecenatismo" i lavoratori di EUTELIA /EUNICS sono rimasti più volte alla mercè di cervellotiche decisioni Aziendali
I cirttadini di Arezzo devono conoscere la verità e finalmente capire cosa si cela dietro l'attuale proprietà.
Le Istituzioni Campane devono scendere in campo per contrastare  l'ennesimo , ferale colpo al tessuto produttivo della nostra martoriata Regione.

I LAVORATORI EUTELIA/EUNICS di Napoli

Live Search Maps Cena romantica? Cerca il ristorante con Live Maps