Affluenza record in Toscana presso i camping del Gruppo Vacanze di Charme

Affluenza record in Toscana presso i camping del Gruppo Vacanze di Charme Affluenza record in Toscana durante questi giorni di festa: Ã tutto esaurito ai camping del Gruppo Vacanze di Charme Circa 11 milioni di italiani si sono messi in viaggio per i ponti del 25 aprile e 1 maggio: tra le mete preferite nellâ__ 84% dei casi lâ__ Italia.

02/mag/2008 11.30.00 Studio Genius Loci Contatta l'autore

Affluenza record in Toscana durante questi giorni di festa: è tutto esaurito ai camping del Gruppo Vacanze di Charme

Circa 11 milioni di italiani si sono messi in viaggio per i ponti del 25 aprile e 1 maggio: tra le mete preferite nell’ 84% dei casi l’ Italia. Tra i soggiorni preferiti degli italiani vacanzieri spiccano gli hotel ed i campeggi.

Affollatissime in questo periodo le zone della Toscana, Isola d’ Elba ed Emilia Romagna. In particolare registrano un’ affluenza record le sei strutture del gruppo Vacanze di Charme: il camping Rosselba Le Palme, il Camping Le Capanne, il camping Spiaggia Mare, il camping Village Costa dei Gabbiani, il Camping Vigna sul Mar e il camping Le Pianacce.

Le strutture del gruppo "Vacanze di Charme" sono ideali per rispondere alle esigenze delle famiglie, dei bambini, dei giovani, delle coppie e dei "senior". In esse ci si può dedicare allo sport, alle escursioni, al mare, al nuoto in piscina o semplicemente godersi le giornate di vacanza rilassandosi e gustando i tradizionali sapori della cucina italiana.

Le strutture del gruppo "Vacanze di Charme" sono tutte ricche di comfort e di elevata qualità: essere offrono la massima attenzione alla funzionalità, alla comodità e alla pulizia delle unità abitative e delle toilette.

Natura, divertimento e relax sono i plus di una vacanza presso le strutture del gruppo charme: il luogo ideale nel quale rilassarsi e divertirsi all’ insegna della natura e per una vacanza allegra e rilassante in compagnia dei vostri cari e delle emozioni belle della vita.

Per maggiori info visita

www.campinglecapanne.it

www.costadeigabbiani.it

www.rosselbalepalme.it