Maggio 2008, on-line il nuovo sito ACQUAS

Maggio 2008, on-line il nuovo sito ACQUAS Pubblicato il nuovo sito ACQUAS per la promozione e vendita di erogatorie gasatori d'acqua potabile per uso domestico e commerciale.

02/mag/2008 15.49.00 Happy Moto S.r.l. Contatta l'autore

La IDRO.s.a. ha deciso di puntare su internet per la promozione evendita dei depuratorie gasatori d'acqua potabile. Gli erogatori d'acqua, distribuiti col marchioACQUAS, sono indicati sia per un uso domestico, pochilitri al giorno, sia per un uso commerciale (bar, ristoranti, hotel,uffici, villaggi turistici,...).

Il sempre maggior distacco dei consumatori dalle bottiglie di plastica,ritenute a ragione nocive per l'uomo, e la maggior consapevolezza della bontàdell'acqua del rubinetto stanno evidenziando una tendenza crescente versol'acquisto di purificatori e addolcitori d'acqua potabile.

All'interno del sito, oltre al catalogo degli erogatori, è possibile trovarealcuni modelli di fontanelle, particolari erogatori adatti all'uso inpiscina, luoghi di lavoro con diverse decine di addetti e luoghi di ritrovo(fiere, manifestazioni).

La gestione dei servizi di posizionamento nei motori di ricerca e laconduzione delle campagne di keyword advertising è stata affidata allaImmagine&Marketing, azienda torinese specializzata in servizi di web marketing ed analisi on-line.

Per maggiori informazioni sui prodotti visitare www.acquas.it.