=?ISO-8859-2?Q?INVITO=3a Avere nuovi clienti con l'E-Mail Marketing?=

08/mag/2008 10.10.00 Connecting-Managers Contatta l'autore

Connecting-Managers® ti invita al corso :
Come trovare nuovi clienti con l' E-mail Marketing
Corso di web marketing
Mercoledì 21 Maggio 2008
Verona
ore 9,00-18,00

Connecting-Managers® e lieta di offrirti un'opportunità di eccezionale valenza per la tua formazione e crescita professionale. In un mercato in cui e fondamentale comunicare rapidamente e in maniera chiara, il Direct E-Mail Marketing (DEM) si distingue, in quanto è la tipologia di marketing diretto che utilizza il canale della la posta elettronica per comunicare, in modo mirato e personalizzato, ad utenti specifici ed ottenere:
- Risposte misurabili, con un ROI più elevato rispetto agli altri strumenti di marketing diretto:
- Un abbattimento dei costi e dei tempi di comunicazione.
- La fidelizzazione della propria clientela.
- L'acquisizione di nuovi clienti in Italia e nel mondo.
- La Comunicazione e la valorizzazione del brand.

Obiettivi del Corso:
- Fornire ai partecipanti nuovi e chiari strumenti per poter scegliere la strada per  promuovere il proprio prodotto/servizio e acquisire nuovi clienti mediante il DEM.
- Dare un ampio e qualificato sguardo su tutti gli aspetti concernenti la privacy e l'utilizzo dell'e-mail per comunicare

Argomenti trattati:
- Collegamento fra i fondamenti del marketing tradizionale e quelli dell'e-mail marketing.
- Descrizione dei punti chiave della preparazione e dell'attuazione di un piano di marketing mediante l'utilizzo delle nuove tecnologie.
- Analisi di Case Histories di successo.

Programma:
Ore  8,30  Arrivo Reception
Ore  9,00  Entrata in aula e inizio lavori
Ore 10,30 Coffee break
Ore 13,00 Pausa Pranzo e marketing relazionale
Ore 14,00 Rientro in aula e ripresa lavori
Ore 16,00 Coffee break
Ore 18,00 Chiusura lavori- Saluti

Target:
Si tratta di un percorso di apprendimento adatto a chi si occupa di "commerciale" e vendite all'interno di una realtà aziendale, ovvero Responsabili Commerciali e Direttori Marketing.

Docenti:
Enzo CAPIZZI. Amministratore di Data For Business,  Società che si occupa da anni di web marketing  e, in particolare di e-mail marketing, in cui ha coniugato la passione per le nuove tecnologie, con l'esperienza sulla Consulenza di Direzione,  accumulata lavorando nella consociata Pantheos.
Danila MONACHESI - dm&dm agenzia di direct marketing. Opera da 17 anni nel direct marketing. Consulente dal 2004, esperta di metodologie di contatto telefonico innovativo e di strutturazione di campagne di direct marketing finalizzato all'acquisizione di nuovi clienti in ambito B2B. Ha sviluppato un know how specifico nell'ambito di grandi aziende quali K-Way Italia, Peleman Unibind Italia, gruppo Accor Services divisione titoli di servizio Ticket Restaurant e Ticket Service.

Quota di partecipazione:
Il prezzo di ogni incontro e di euro 490, ma in via eccezionale sarà di 190 euro più iva 20% (comprensivo di un pranzo light).

Per coloro i quali arrivano da oltre 300 km offriamo il pernottamento gratuito in camera doppia.
OFFERTA VALIDA PER I PRIMI SEI CHE CONFERMANO.

Per informazioni e iscrizioni  inviare una mail di richiesta con i tuoi dati a:
segreteria@connecting-managers.com

Per maggiori informazioni:
Roberta Benedetti
Connecting-Managers®

Cell.: 347-6835938

Ti aspettiamo al ConnectingDay® venerdi 24 0ttobre 2008 per stabilire nuovi contatti, conoscere nuove aziende ed i loro professionisti.
www.connectingday.com

L'evento che unisce in una sola giornata:

Forum-Workshop-Roundtable-Exposition-Information-Networking

Gentile collega , ricevi questo invito da parte della community Connecting-Managers®. Puoi rimuovere il tuo indirizzo dalle nostre liste in qualsiasi momento, cliccando QUI

-----------------------------------------
Comunicazione inviata con MailUp