Asaf cerca tecnico per montaggio - smontaggio di impianti taglio al laser - combinate Asaf affermata azienda operante nel settore Commercio-Manutenzione Macchine Utensili, cerca tecnico per installazione - montaggio/smontaggio di impianti taglio al laser - combinate.

09/mag/2008 12.46.00 IME Contatta l'autore

Asaf affermata azienda operante nel settore Commercio-Manutenzione Macchine Utensili, cerca tecnico per installazione - montaggio/smontaggio di impianti taglio al laser - combinate. Per informazioni rivolgersi allo 049.5942444 oppure 049.5941530 - FAX. 049.5940050.
La filosofia di Asaf è quella di garantire la massima resa delle macchine vendute, crescere insieme al cliente e fornire un servizio su misura per ottenere la sua soddisfazione.
Oltre alla consulenza durante la vendita, Asaf propone servizi a 360° quali: montaggio, smontaggio, installazione e messa in funzione delle macchine utensili acquistate, corsi di formazione presso la sua sede o dal cliente, revisioni ordinarie e straordinarie degli impianti, attività di aggiornamento sui nuovi modelli, fornitura di software di gestione e programmazione, servizi di spostamento logistico.

Macchine Utensili - Asaf