=?ISO-8859-2?Q?Invito-Evento=3a Soluzioni a contatto?=

Invito-Evento=3a Soluzioni a contatto?= Connecting-Managers® ti invita a: "Soluzioni a contatto" Martedì 3 giugno 2008 ore 18,30 Riseria Ferron di Isola della Scala (Vr) Connecting-Managers® organizza insieme a InformEtica Consulting un evento che avvicina imprenditori e manager ad una soluzione dedicata a gestire al meglio il business aziendale (SAP Business One).

12/mag/2008 17.10.00 Connecting-Managers Contatta l'autore

Connecting-Managers®  ti invita a:
"Soluzioni a contatto"
Martedì 3 giugno 2008 ore 18,30
Riseria Ferron di Isola della Scala (Vr)

Connecting-Managers® organizza insieme a InformEtica Consulting un evento che avvicina imprenditori e manager ad una soluzione dedicata a gestire al meglio il business aziendale (SAP Business One). Utilizzando un'unica ed esaustiva fonte dati, le imprese possono utilizzare gli strumenti di controllo e di gestione per migliorare la propria efficienza e ottenere una maggiore visibilità in tutti i processi correlati alle vendite.
La suggestiva location della Riseria Ferron di Isola della Scala (VR) fara' da cornice all'evento di martedì 3 giugno alle ore 18,30.
Il mondo della migliore tradizione culinaria veronese e quello delle imprese si incontreranno per fare relazione e cultura aziendale tra un piatto di risotto ed un buon calice di vino locale, daranno vita ad un evento di grande interesse per gli associati ed i loro ospiti.
Ti segnalo quindi l'opportunità di conoscere la soluzione di SAP e la professionalità di InformEtica Consulting, attraverso una serata interamente dedicata allo scambio di esperienze e conoscenze, in cui non mancheranno certo spunti di interesse per affrontare al meglio il business di tutti i giorni.

Programma:
- ore 18,30 Registrazione dei presenti
- ore 19,00 Introduzione del presidente di Connecting-Managers® Luigi Fusco
- ore 19,10 Intervento degli Ospiti
- ore 20,00 Aperitivo e momento relazionale

Ospiti:
Luigi Fusco,
presidente di Connecting-Managers®
Andrea Grigoli amministratore di Informetica Consulting
Giancarlo Cavalli Channel, team coordinator di SAP Italia

Modalità di partecipazione:
L' adesione all'evento per te e il tuo eventuale ospite/collaboratore-collega, è totalmente gratuita.
Per confermare la tua presenza  invia una mail con i tuoi dati e quelli del tuo ospite a:
francesca.politi@connecting-managers.com

Per maggiori informazioni:
Francesca Politi
Cell: 335-56611996

Ti aspettiamo al ConnectingDay® venerdi 24 0ttobre 2008 per stabilire nuovi contatti, conoscere nuove aziende ed i loro professionisti.
www.connectingday.com

L'evento che unisce in una sola giornata:

Forum-Workshop-Roundtable-Exposition-Information-Networking

Gentile collega , ricevi questo invito da parte della community Connecting-Managers®. Puoi rimuovere il tuo indirizzo dalle nostre liste in qualsiasi momento, cliccando QUI

-----------------------------------------
Comunicazione inviata con MailUp