1° meeting nazionale Movers - Invito di partecipazione

Forti del successo dell'innovativa formula dinoleggio proposta sul mercato nel 2005, della forte crescita del fatturatocomplessivo monitorato (+ 100% nel primo quadrimestre 2008 rispetto allo stessoperiodo dell'anno precedente con ulteriore previsione di raddoppio nelsecondo semestre dell'anno in corso) nonché a fronte di esclusivi accordicommerciali realizzati con primarie case automobilistiche, stiamo preparandociad affrontare i nuovi impegni derivanti dal previsto esponenziale incrementodella nostra rete, che porterà al raggiungimento dell'obiettivo dicopertura nazionale (almeno una filiale in ogni regione Italiana) entro fineanno.

13/mag/2008 13.20.00 Movers Rent Italia Contatta l'autore

Siamo lieti invitarLa al 1° meeting nazionale Movers, che si terrà nei giorni 9 e 10 giugno in Calabria, presso il GardenResort (http://www.garden-resort-calabria.com/).

Forti del successo dell’innovativa formula dinoleggio proposta sul mercato nel 2005, della forte crescita del fatturatocomplessivo monitorato (+ 100% nel primo quadrimestre 2008 rispetto allo stessoperiodo dell’anno precedente con ulteriore previsione di raddoppio nelsecondo semestre dell’anno in corso) nonché a fronte di esclusivi accordicommerciali realizzati con primarie case automobilistiche, stiamo preparandociad affrontare i nuovi impegni derivanti dal previsto esponenziale incrementodella nostra rete, che porterà al raggiungimento dell’obiettivo dicopertura nazionale (almeno una filiale in ogni regione Italiana) entro fineanno.

Il sistema di noleggio Movers® è l’unicosistema, attualmente agibile in Italia, ad essere stato specificatamentestudiato per essere applicato ai concessionari auto, consentendo a questi ultimidi sviluppare notevoli sinergie interne in funzione sia alla particolareflessibilità complessiva che agli specifici servizi tecnologici, di fleetmanagement, commerciali e di marketing che Movers® sviluppa senza soluzione dicontinuità grazie alla propria dotazione interna di personale con elevatissimogrado di esperienza specifica e competenze professionali settoriali, nonchéalla propria dotazione hardware e software, anche quest’ultima realizzata,gestita e sviluppata internamente.

Il nostro brand suscita un interesse crescente neiDealer dei principali marchi (Fiat, Alfa, Lancia, Opel, Peugeot, Renault,Nissan, Chevrolet, Honda, Daihatsu, Mercedes) e ci fregiamo della presenza,nella nostra rete, di grandi gruppi concessionari che hanno preferito il brandMovers® in fase di contrapposizione commerciale con i ns. principalicompetitors nazionali ed internazionali (Europcar, Avis, Maggiore, Sixt, TargaRent ecc.).

Nell’attuale fase di pieno sviluppo il nostromanagement ha deciso di realizzare il primoevento di incontro nazionale, al quale parteciperanno circa 200persone, tra cui tutti gli Amministratori delle Società concessionarieaffiliate alla nostra rete, i nostri principali fornitori esterni di servizi, iPartners commerciali, enti istituzionali nonché un folto gruppo di ospiti, inparte costituito da concessionari auto provenienti da tutte le regioni italiane,non ancora affiliati, che hanno dimostrato serio interesse verso il nostrosistema ed hanno chiesto un approfondimento che sarà appunto realizzato in talesede.

Invieremo nei prossimi giorni l’invito ufficialecontenente il programma dettagliato ed i relativi moduli di partecipazione.

Nella speranza che vorrà onorarci della Sua graditapresenza La preghiamo, per qualsiasi informazione in merito, di volercontattare i ns. uffici.

In attesa di incontrarla

Roberto Cavaliere

Direttore Generale

Movers Rent Italia srl

mobile 393 9169690

Call Center 800 929223

www.moversrent.it

Aisensi del D.Lgs. 196/2003 si precisa che le informazioni contenute in questomessaggio sono riservate ed a uso esclusivo del destinatario. Qualora il messaggioin parola fosse pervenuto per errore, Vi invitiamo ad eliminarlo senza copiarloe a non inoltrarlo a terzi, dandocene gentilmente comunicazione. Grazie.

Pursuant to LegislativeDecree No. 196/2003, you are hereby informed that this message containsconfidential information intended only for the use of the addressee. If you arenot the addressee, and have received this message by mistake, please delete itand immediately notify us. You may not copy or disseminate this message toanyone. Thank you