=?utf-8?B?TOKAmSBBZ2VuemlhIE9uZGE6IGxlYWRlciBkZWxs4oCZIGludGVybWVkaWF6?= =?utf-8?B?aW9uZSBpbW1vYmlsaWFyZSBhIEZlcnJhcmE=?=

Ad esempio à possibile usufruire della formula â__All Inclusiveâ__: al prezzo settimanale di â_¬ 590,00 à possibile prenotare una vacanza "tutto compreso" in una delle villette dellâ__ Agenzia Onda.

13/mag/2008 22.00.00 Studio Genius Loci Contatta l'autore

L’ Agenzia Onda: leader dell’ intermediazione immobiliare a Ferrara

L’ AGENZIA ONDA è la principale agenzia di intermediazione immobiliare presente nella zona dei Lidi Ferraresi. Presso l’ Agenzia Onda è possibile trovare appartamenti per le vacanze in Emilia Romagna ed in particolare a Ferrara,  affitti di appartamenti per una vacanza pressi Lidi Ferraresi e molto altro ancora.

L’ agenzia Onda offre ai suoi clienti personale qualificato ed accogliente, oltre che prezzi davvero vantaggiosi. Ad esempio è possibile usufruire della formula “All Inclusive”: al prezzo settimanale di € 590,00 è possibile prenotare una vacanza "tutto compreso" in una delle villette dell’ Agenzia Onda. Il prezzo settimanale comprende l'affitto, i consumi di gas luce ed acqua, il servizio spiaggia (1 ombrellone e 2 lettini) e 2 biglietti per il parco divertimenti di MIRABILANDIA.

L'Onda Organizzazione Turistica è presente coi suoi uffici sul mercato turistico dal 1976 ed è una realtà consolidata nel settore degli affitti settimanali. L'Onda è presente a Lido di Spina, Lido degli Estensi e Lido delle Nazioni, dispone di numerose e diversificate soluzioni (villette, residence, appartamenti) tali da poter soddisfare le esigenze dei singoli nuclei familiari.

Una vacanza presso i Lidi Ferraresi offrono tantissimo:sole, mare, una vasta spiaggia sabbiosa e itinerari naturalistici e storico-culturali.

Per info e prenotazioni visita www.agenziaonda.it

Scopri il Blog di Yahoo! Mail: trucchi, novità, consigli... e la tua opinione!