Gruppo Rad: 35 nuove agenzie e 500 nuovi promoter entro il 2008

14/mag/2008 10.20.00 digitalpress Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Sono già 1500 i venditori che lavorano nel Gruppo Rad fondato da Raffaele Di Nardo, e oggi leader nel campo dei servizi alle imprese e direct selling B2B, che punta a 500 nuovi giovani da reclutare per poter aprire 35 nuove agenzie in Italia.
 
Il Gruppo Rad parte con un nuovo traguardo da raggiungere nei prossimi mesi, che riguarda innanzitutto l’apertura di 35 nuove agenzie che andranno a consolidare ed affiancare il lavoro delle 75 già attive, tra cui gruppo Rad Torino, tra i centri principali del nord e grupporad Napoli, punto di riferimento per il meridione. Resta consolidata la centralità della sede del gruppo rad Padova, da cui Raffaele Di Nardo ha dato vita al network di agenzie.
Per Gruppo Rad srl non è solo un normale e fisiologico sviluppo, le agenzie sono l’anima del gruppo che da anni lavora nel campo dei servizi alle imprese e direct selling B2B. Albacom, H3G e Sorgenia Spa sono solo alcune delle grandi aziende che si affidano al Grupporad it, senza contare Tele2, con la quale la collaborazione è iniziata nel 2007 lanciando un ambizioso programma di crescita.
La campagna di reclutamento è ufficialmente aperta: per aprire le nuove 35 agenzie sono indispensabili nuovi promoter, ragazzi e ragazze ambiziosi e positivi, che abbiano voglia di mettersi in gioco e di entrare a far parte della grande famiglia di Raffaele Di Nardo e Gruppo Rad. Ogni agenzia sarà un tassello indispensabile e chi ne farà parte potrà crescere con l’azienda.
Le nuove aperture interesseranno tutte le regioni d’Italia, quindi nessun limite di provenienza e nessun limite d’età, il Gruppo Rad non richiede neppure particolari titoli di studio, ma solo buona volontà, capacità di condividere gli obiettivi aziendali e lavorare in team. Per qualsiasi informazione o per inviare la propria candidatura basta cliccare sul sito www.grupporad.it
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl