COMUNICATO STAMPA AREA CONSULTING

21/mag/2008 11.10.00 Graficarea Contatta l'autore

Area Consulting, a distanza di quasi 4 anni dall'inizio del primo progetto pilota, entra nel novero nazionale dei Master Franchisor Nazionali.

Una grande soddisfazione dichiarata dal Management della Area Consulting che inizia a raccogliere i primi frutti di un duro e preciso lavoro di squadra.

"Grande soddisfazione - afferma Marco Limoncelli, presidente dell'intero gruppo - per un'azienda che dal meridione d'Italia muove i suoi passi in maniera autorevole su tutto il territorio nazionale, raccogliendo positivi riscontri dai nuovi potenziali franchisee anche settentrionali. L'affermazione di una squadra si deve alla composizione di validissimi collaboratori eccezionalmente preparati ed ambiziosi, i quali vengono costantemente supportati dai ns. autorevoli Business Partners".

Area Consulting è ormai presente su tutte le testate nazionali di settore del Franchising oltre ad essere presente nel "villaggio globale internet" sui seguenti autorevoli motori di ricerca:

• http://www.franchisingcity.it motore di ricerca per gli aspiranti franchisee creato da un progetto dell'importante testata giornalistica MILLIONAIRE;
  • http://www.annuariodelfranchising.it motore di ricerca per gli aspiranti franchisee creato dalla società di consulenza franchising QUADRANTE;
  • http://www.aprireinfranchising.it motore di ricerca per gli asp iranti franchisee con una ottima proficuità.

Una ottima spinta alla crescita per un'azienda giovane e dinamica che ha creduto fermamente nei suoi prestigiosi Business Partners quali:

• CREOCAPITAL, FUTURO, LINEA, LINCE, BANCA ITALEASE, GESFIN.

www.areaconsulting.it

GraficArea

AVVERTENZE AI SENSI DEL DLGS 196/2003
Le informazioni contenute in questo messaggio di posta elettronica e/o nel/i file/s allegato/i, sono da considerarsi strettamente riservate. Il loro utilizzo è consentito esclusivamente al destinatario del messaggio, per le finalità indicate nel messaggio stesso. Qualora riceveste questo messaggio senza esserne il destinatario, Vi preghiamo cortesemente di darcene notizia via e-mail e di procedere alla distruzione del messaggio stesso, cancellandolo dal Vostro sistema; costituisce comportamento contrario ai principi dettati dal Dlgs. 196/2003 il trattenere il messaggio stesso, divulgarlo anche in parte, distribuirlo ad altri soggetti, copiarlo, od utilizzarlo per finalità diverse.
Un corretto comportamento da parte di tutti contribuirà a realizzare una società più civile. Grazie

Email.it, the professional e-mail, gratis per te: clicca qui

Sponsor:
Scopri le tue passioni con Leonardo.it!