=?ISO-8859-2?Q?Invito gratuito=3a Evento Riseria Ferron?=

22/mag/2008 11.49.00 Connecting-Managers Contatta l'autore

Connecting-Managers® ti invita a:
"Soluzioni a contatto"
Martedì 3 giugno 2008 ore 18,30
Riseria Ferron di Isola della Scala - Verona

Un evento che avvicina imprenditori e manager ad una soluzione dedicata a gestire al meglio il business aziendale nella splendida cornice della Riseria Ferron a Verona. Tradizione, modernità e un solo modo di fare impresa.
Cosa hanno in comune una antica riseria veronese, con almeno duecento anni di storia imprenditoriale, ed una moderna soluzione gestionale per le piccole e medie aziende italiane?
La stessa finalità, fare business. Da una parte infatti troviamo l'idea imprenditoriale, dall'altra uno strumento efficace e moderno per raggiungere la miglior gestione della propria attività.
Questi due elementi, insieme, sapranno attirare la vostra attenzione durante una interessante serata promossa e organizzata da Connecting-Managers® ed InformEtica Consulting uno dei Gold Partner nazionali di SAP Business One la soluzione dedicata alle PMI che la grande azienda tedesca ha realizzato per il mercato italiano.
Professionisti del marketing e della comunicazione, nonché imprenditori e manager delle diverse realta aziendali si danno appuntamento nelle splendida cornice della Riseria Ferron, ai piedi della Torre Scaligera, per capire, tra un piatto di risotto ed un bicchiere di vino, come gestire al meglio il proprio business.

Modalità di partecipazione:
L'adesione all'evento per te e il tuo eventuale ospite/collaboratore-collega, è totalmente gratuita.
Per confermare la tua presenza invia una mail con i tuoi dati e quelli del tuo ospite a:
francesca.politi@connecting-managers.com

Per maggiori informazioni:
Francesca Politi
Cell: 335-6611996

Ti aspettiamo al ConnectingDay® venerdi 24 0ttobre 2008 per stabilire nuovi contatti, conoscere nuove aziende ed i loro professionisti.
www.connectingday.com

L'evento che unisce in una sola giornata:

Forum-Workshop-Roundtable-Exposition-Information-Networking

Gentile collega , ricevi questo invito da parte della community Connecting-Managers®. Puoi rimuovere il tuo indirizzo dalle nostre liste in qualsiasi momento, cliccando QUI

-----------------------------------------
Comunicazione inviata con MailUp