articolo agenzia smile

23/mag/2008 15.30.00 aamsrl Contatta l'autore

Buongiorno, sotto il testo da pubblicare.

Smile ..l'Agenzia con il sorriso

L'Agenzia Smile Actor e i sorrisi over 40!

Intanto chi è l'Agenzia Smile di Milano? E'un team giovane e dinamico con una pluriennale esperienza nel settore dello spettacolo. Un punto di riferimento per le più importanti case di produzione e i casting-director italiani, che sanno di trovare serietà e professionalità in uno staff sempre pronto e presente, in grado di seguire il cliente verso la soluzione ideale.
Smile Actor rappresenta attrici, attori, caratteri, bambine e bambini, teenager: insomma tutte le età dai primi mesi di vita fino ai nonni di 80 anni... E' una agenzia specializzata nei seguenti settori: - cinema - fiction - televisione - pubblicità - servizi fotografici moda - doppiaggi radiofonici
Smile Actor rappresenta attori che provengono tutti da importanti scuole di teatro. Possiamo cosi garantire ai nostri clienti, anche quelli più esigenti, un ottimo livello di preparazione e professionalità.
Smile Actor fa parte di un gruppo che si chiama Agenzia Associate Milano srl, il più importante network del settore in Italia. Smile Actor è sempre alla ricerca di professionisti , e parlando con il loro ufficio booking, siamo venuti a conoscenza che gli over 40 ( uomini e donne) sono da sempre i professionisti più difficili da trovare. Ex modelli/ ex modelle ...over 40 fatevi avanti e contattate l'Agenzia Smile Actor a Milano quindi...!!

Link di approfondimento: http://www.smileactor.com/contacts.asp

Gabriele Bertone