Sconti su pendoli Altobel

Sconti su pendoli Altobel Sconti su pendoli Altobel A partire dal 27/05/2008, l'orologeria Lazzini offre a tutti i suoi clienti interessanti sconti sui pendoli Altobel Sul sito adjora.it, dell'orologeria Lazzini, si potranno ottenere consistenti riduzioni di prezzo sui pendoli realizzati dalla ditta Altobel Antonio.

28/mag/2008 10.49.00 Orologeria Lazzini Contatta l'autore

Sconti su pendoli Altobel
A partire dal 27/05/2008, l’orologeria Lazzini offre a tutti i suoi clienti interessanti sconti sui pendoli Altobel

Sul sito adjora.it, dell’orologeria Lazzini, si potranno ottenere consistenti riduzioni di prezzo sui pendoli realizzati dalla ditta Altobel Antonio.
A partire dal 27 maggio, pregiati orologi da parete, da tavolo o a colonna saranno accessibili ad un prezzo fuori dell’ordinario.
Creati con legno massello e meccaniche d’alta qualità, oltre che dalla realizzazione artigianale esperta.

Per vedere tutte le offerte http://www.adjora.it/catalogo/altobel-m-18.html