=?ISO-8859-2?Q?Invito gratuito=3a Una crociera sul Garda?=

28/mag/2008 17.30.00 Connecting-Managers Contatta l'autore

Connecting-Managers® ti invita a:
Siamo tutti sulla stessa barca.
Una crociera sul Garda
Giovedi 19 giugno 2008
Sirmione - (BS)
ore 18,30
www.startur.it

Connecting-Managers® è lieta di presentarti "Star" come futura location. Star è un'imbarcazione a visione subacquea con una portata di 50 passeggeri. L'imbarcazione e davvero originale nella forma, nei colori e per le sue prerogative; ideale per feste ed eventi. La sua linea un pò retrò affascina subito mentre incuriosiscono i 10 grandi finestroni che permettono la visione subacquea per conoscere la flora e la fauna che popolano il lago di Garda.
Itinerario: partenza da Sirmone, le grotte di Catullo, il castello Scaligero, la fonte Boiola.
Sara' una crociera unica ed indimenticabile al tramonto, nelle acque di Sirmione, il luogo più bello e romantico del lago di Garda. A bordo durante la navigazione avremo modo di intrattenerci e stabilire contatti business fra tutti i manager intervenuti. Tra gli ospiti, Caludio Capitini, al di la' del ruolo istituzionale di Direttore Area Comunicazione Ulss Verona, esperto giornalista e nostro associato, grande esperto di comunicazione,specializzato in public speaking che ci presentera' il suo nuovo libro dal titolo emblematico : " Il ComunicaTtore " sul teatro e la teatralita' al servizio della comunicazione.

Programma:
- ore 18.30: Accredito partecipanti Pontile di P.zza Carducci- Sirmione
- ore 19.00: Imbarco
- ore 21,00: Sbarco -Pontile di P.zza Carducci- Sirmione

Interventi:
Luigi Fusco, Presidente di Connecting-Managers®
Claudio Capitini, Direttore Area Comunicazione Ulss Verona
Giuseppe Nimis, amministratore delegato Startur

E' previsto un Network Drink per intrattenersi e stabilire contatti business esclusivi con relatori e partecipanti.

Modalità di partecipazione:
L'adesione all'evento per te e il tuo eventuale ospite/collaboratore-collega, è totalmente gratuita.
Per confermare la tua presenza invia una mail con i tuoi dati e quelli del tuo ospite a:
francesca.politi@connecting-managers.com

Per maggiori informazioni:
Francesca Politi
Cell:
335-6611996

Ti aspettiamo al ConnectingDay® venerdi 24 0ttobre 2008 per stabilire nuovi contatti, conoscere nuove aziende ed i loro professionisti.
www.connectingday.com

L'evento che unisce in una sola giornata:

Forum-Workshop-Roundtable-Exposition-Information-Networking

Gentile collega , ricevi questo invito da parte della community Connecting-Managers®. Puoi rimuovere il tuo indirizzo dalle nostre liste in qualsiasi momento, cliccando QUI

-----------------------------------------
Comunicazione inviata con MailUp