Il core business di Gruppo Rad? Servizio alle imprese di eccellenza

Gruppo Rad in pochi anni ha sviluppato il proprio core business puntando proprio sui servizi alle imprese che comprendono telefonia fissa (Tele2), telefonia mobile (H3G), ai quali si aggiungono una serie di collaborazioni che stanno dando ottimi risultati, un esempio à Sorgenia, per la quale Gruppo Rad segue servizi specifici come quello dellâ__elettricità e gas ed i nuovi obiettivi per settori in fase di liberalizzazione come acqua, leasing e assicurazioni.

29/mag/2008 14.00.00 digitalpress Contatta l'autore

Per il Gruppo Rad il settore dei servizi alle imprese sono diventati il core business. Ora Gruppo rad punta alla qualità data dalla presenza capillare sul territorio ed un numero di agenti preparati e motivati.

Padova 27 maggio 2008 - La mission del Gruppo Rad si sintetizza in poche parole “Creazione di una struttura di vendita nazionale, strutturata per divisioni indipendenti e non in concorrenza tra loro, in grado di operare a 360° a valle della filiera dei servizi, integrando e/o sostituendo la fase di vendita al consumatore finale per conto di aziende di servizi". Una formula vincente che ha portato il Gruppo Rad fondato da Raffaele Di Nardo a fatturati sempre in crescita dati dalla professionalità e la qualità dei servizi che puntano sempre più all’eccellenza. Gruppo Rad in pochi anni ha sviluppato il proprio core business puntando proprio sui servizi alle imprese che comprendono telefonia fissa (Tele2), telefonia mobile (H3G), ai quali si aggiungono una serie di collaborazioni che stanno dando ottimi risultati, un esempio è Sorgenia, per la quale Gruppo Rad segue servizi specifici come quello dell’elettricità e gas ed i nuovi obiettivi per settori in fase di liberalizzazione come acqua, leasing e assicurazioni. Nei primi mesi del 2008 si è già registrata una buona crescita, per quanto riguarda fatturati, numero di clienti e filiali, tra cui spiccano gruppo rad Padova, gruppo rad Torino e gruppo rad Napoli. Sono oltre 1500 i venditori già attivi, distribuiti in tutto il territorio nazionale, che lavorano in team seguendo i progetti di vendita dell’azienda, che oramai conta un milione e 200 mila clienti consolidati (vedi gruppo rad it). Sono altre 30 le filiali che il gruppo rad srl ha deciso di aprire in questo 2008.