Successo immediato per il nuovo libro di Danilo Loforte sulle Spedizioni Internazionali Chi si occupa di spedizioni ed ha la necessità di documentarsi, trova in libreria molti saggi settoriali dal costo medio di 80 euro, ma non ha un unico testo di riferimento in cui possa trovare tutto quello che serve per la gestione operativa.

30/mag/2008 00.49.00 Studio Loforte Contatta l'autore

Danilo Loforte, forte di 26 anni di esperienza operativa, ha colmato questa lacuna editoriale, pubblicando "Spedizioni Internazionali" un manuale di 342 pagine in cui l'argomento viene analizzato, studiato e commentato da tutti i punti di vista, creando un singolo unico riferimento editoriale per il lettore interessato all'argomento.

"E' importante - afferma Danilo Loforte - che chi opera nella logistica abbia gli strumenti necessari per capire i flussi delle merci e poter intervenire immediatamente dove si trova un intoppo. Esistono testi specifici, ma non esisteva un compendio operativo in cui ogni singola azione fosse inserita in un contesto completo."

La commercializzazione del testo, pubblicato dall'Editoriale L'Espresso, è esclusivamente via Internet collegandosi a www.ilmiolibro.it/libro.asp?id=3934 ed al costo "politico" di Euro 39,00 . E' dunque ora possibile sapere tutto ciò che serve per gestire le spedizioni internazionali della propria Azienda, senza dover ricorrere ad esterni, ed avendo una casistica di problem-solving già elencata e commentata.