=?ISO-8859-2?Q?Parlare in pubblico=3a Roma-Salerno-Verona?=

Parlare in pubblico=3a Roma-Salerno-Verona?= IL VALORE AGGIUNTO PER IL SUCCESSO: SAPER COMUNICARE I segreti per parlare bene e correttamente Comunicare è un'arte difficile che non tutti sono in grado di utilizzare.

30/mag/2008 13.10.00 Connecting-Managers Contatta l'autore

IL VALORE AGGIUNTO PER IL SUCCESSO: SAPER COMUNICARE

I segreti per parlare bene e correttamente

Comunicare è un'arte difficile che non tutti sono in grado di utilizzare.

Ma saper comunicare in modo efficace e' uno strumento che arricchisce la nostra personalità, favorisce le relazioni con le altre persone e soprattutto permette di ottenere maggiori soddisfazioni professionali.

Ti diamo la possibilità di apprendere le tecniche per comunicare:

Attirare e mantenere l'attenzione del pubblico
Il metodo per sostenere un discorso in pubblico
Come organizzare i contenuti del tuo intrevento
L'importanza della comunicazione non verbale

Connecting-Managers® organizza 3 Eventi formativi utili per la tua crescita professionale

Giovedì 12 Giugno 2008 - Verona
«Tecniche ed arte del parlare in pubblico»
Connecting-Managers® e lieta di offrirti un'opportunità imperdibile per la tua formazione personale e crescita professionale. Il Corso e finalizzato ad apprendere ed utilizzare nozioni e tecniche pratiche del public speaking e del teatro per ottenere una COMUNICAZIONE efficace ed una conoscenza di base dell'utilizzo dei media. I partecipanti al Corso apprenderanno tecniche e strumenti concreti per migliorare la propria capacita espressiva, una più convinta coscienza delle proprie doti ed una realizzazione piena della propria personalita, al servizio della professione ma anche della migliorata qualita di vita. La realizzazione del Corso si divide in lezioni teoriche e pratiche con grande spazio dato proprio alle esercitazioni di gruppo.

Giovedì 12 Giugno 2008 - Roma
«Parlare non è Comunicare: strategie e tecniche per una comunicazione personale efficace»
Se non hai mai avuto modo di farlo, parlare in pubblico, e una attività, un'abilità particolarmente complessa, insidiosa ed ansiogena.
Bisogna lottare con la paura di essere derisi , la paura di commettere errori, in sostanza con la paura di essere vulnerabili.
Eppure siamo in un mondo dove la necessita di parlare ad una platea, ad un pubblico più o meno vasto, più o meno interessato, più o meno competente e un evento affatto raro e singolare.

Martedì 2 Luglio 2008 - Salerno

Grazie per l'attenzione

Per maggiori informazioni:
Francesca Politi
francesca.politi@connecting-managers.com

Cell:
335-6611996

Ti aspettiamo al ConnectingDay® venerdi 24 0ttobre 2008 per stabilire nuovi contatti, conoscere nuove aziende ed i loro professionisti.
www.connectingday.com

L'evento che unisce in una sola giornata:

Forum-Workshop-Roundtable-Exposition-Information-Networking

Gentile collega , ricevi questo invito da parte della community Connecting-Managers®. Puoi rimuovere il tuo indirizzo dalle nostre liste in qualsiasi momento, cliccando QUI

-----------------------------------------
Comunicazione inviata con MailUp