Quinto convegno del network di ufficiarredati.it

Quinto convegno del network di ufficiarredati.it Venerdì 6 giugno il Michelangelo Business Center di Modena in viale Virgilio 58 ospiterà il V convegno del network ufficiarredati.it, la più grande rete di uffici a noleggio in Italia e Svizzera.

30/mag/2008 17.49.00 mbcenter srl Contatta l'autore

Venerdì  6 giugno il Michelangelo Business Center di Modena in viale Virgilio 58 ospiterà il V convegno del network ufficiarredati.it, la più grande rete di uffici a noleggio in Italia e Svizzera.

La scelta di Modena non è casuale in quanto il network è nato nella terra dei motori nel 2005 su idea di Gianluca Mastroianni, responsabile del primo centro uffici della provincia di Modena, M.B. Center.

Il 6 giugno si ritroveranno i responsabili delle 43 sedi operative che offrono 700 uffici pronti per essere  noleggiati in 13 regioni. Il network riunisce il 30% dell’offerta di uffici pronti in Italia, è in forte crescita nonostante nel nostro paese il noleggio temporaneo di uffici sia ancora poco conosciuto e non sviluppato come accade con i Bureau in Francia o i Business Center in Inghilterra. Il convegno sarà l’occasione per fare il punto sullo sviluppo di questo servizio e il ruolo che il noleggio di uffici può avere come alternativa all’affitto tradizionale in un’economia in difficoltà.

Maggiori informazioni sono disponibili sul sito www.ufficiarredati.it o contattando il numero verde 800 090 130.