Abbiamo voglia di sfide, cerchiamo creativi che ci aiutino a vincerle.

Aipem cerca nuove figure professionali da inserire nel team dell'agenzia della mela, leader a Nordest in servizi di comunicazione multicanale relazionale Aipem à una agenzia di comunicazione aperta, pulita, seria e allegra che da oltre 30 anni accompagna le aziende nel loro sviluppo di marketing.

04/giu/2008 13.49.00 digitalpress Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Abbiamo voglia di sfide, cerchiamo creativi che ci aiutino a vincerle.
 
Aipem cerca nuove figure professionali da inserire nel team dell'agenzia della mela, leader a Nordest in servizi di comunicazione multicanale relazionale
 
Aipem è una agenzia di comunicazione aperta, pulita, seria e allegra che da oltre 30 anni accompagna le aziende nel loro sviluppo di marketing. Cerchiamo dei creativi intelligenti e ambiziosi con le quali affrontare anche le sfide del “non convenzionale”. Offriamo la possibilità di far parte di un gruppo evoluto di persone simpatiche, oneste, molto preparate con esperienza su clienti importanti. La remunerazione che pensiamo di riservare è superiore alla media, con in serbo anche dei benefits.
1 Art Director – 1 Senior copywriter
Con significative esperienze in agenzia e documentate capacità creative su campagne multimediali
1 web art Director
Con esperienza su progettazioni creative in ambito web 2.0
Inviare curriculum corredato di case history creative, nonché autorizzazione all’uso di dati personali alla e-mail: segreteria@aipem.it, oppure ad Aipem srl, via Paolo Sarpi 14 – 33100 Udine.
Aipem, azienda leader nel Nordest in comunicazione multicanale relazionale. Servizi di marketing, comunicazione integrata, ufficio stampa, pubbliche relazioni
 
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl