ATAG ITALIA in tour con Q SOLAR MAXI

ATAG ITALIA in tour con Q SOLAR MAXI Al vial'esposizione capillare della nuovissima proposta di punta dedicata ad unpubblico specializzato ATAG ITALIA intour con Q SOLAR MAXI La tecnologia adintegrazione solare per riscaldamento e sanitario per impianti centralizzati si presenta a livellonazionale dopo il debutto in occasione di Solarexpo 2008 Q-Solar Maxi conquistal'Italia: la soluzione ad integrazione solare che Atag Italia progettaspecificamente per gli impianti centralizzati a zone contabilizzate si presentaal pubblico qualificato di diverse regioni.

13/giu/2008 11.49.00 Prima&Goodwill Contatta l'autore

Al vial’esposizione capillare della nuovissima proposta di punta dedicata ad unpubblico specializzato

ATAG ITALIA intour con Q SOLAR MAXI

si presenta a livellonazionale dopo il debutto in occasione di Solarexpo 2008

Q-Solar Maxi conquistal’Italia: la soluzione ad integrazione solare che Atag Italia progettaspecificamente per gli impianti centralizzati a zone contabilizzate si presentaal pubblico qualificato di diverse regioni.

Dopo l’esclusiva presentazione di Q-SolarMaxi avvenuta in concomitanza con l’edizione 2008 di Solarexpo (Verona,15-17 maggio), l’inedito modulo termico gira il Paese proponendosi comeprotagonista di una serie di appuntamenti imperdibili per un targetspecializzato.

“Damaggio a luglio, l'esposizione  tocca, le città di Novara, Ancona,Battipaglia e Livorno” specifica Angelo Tosi, Direttore Generale di AtagItalia. “Si tratta di un ciclo di seminari sul programma solare termicodi Atag Italia, oggi al centro delle riflessioni sullo sviluppo delletecnologie ecologiche più all’avanguardia. Atag Italia si propone come soggettoideale per questa iniziativa di formazione in virtù del fatto che lacondensazione – che comportal’abbattimento di sprechi di combustibile ed emissione di sostanze nocive – sirivela alla base delmiglior risparmio energetico attualmente realizzabile proprio inabbinamento ad impianti che funzionano a bassa temperatura, come pannelliradianti e pannelli solari”.

Protagonistaindiscussa del seminario è quindi la nuovissima proposta Q-Solar Maxi,affiancata dalla Struttura SolareMobilecompleta di caldaie e pannelli solari. “Queste tecnologie sono, in breve –conclude Tosi -  la nostra risposta più avanzata alle esigenze del mercatodel solare termico: un sistema integrato che risponde in modo completo a tuttele esigenze dell'utilizzatore”: una risposta che sembra incontrare importantiadesioni, a fronte delle numerose adesioni di installatori e progettisti dellezone interessate.

Eccogli appuntamenti da non perdere con Q-Solar Maxi e Atag Italia:

22/05/2008Novara

12/06/2008Ancona

25/06/2008Battipaglia (SA)

01/07/2008Livorno

Perinformazioni e richieste di partecipazione:

AtagItalia

Tel030 9904804