KFI al Mobile Business di Roma: la logistica mobile in mostra

13/giu/2008 12.10.00 Sound PR Contatta l'autore

KFI al Mobile Business di Roma: la logistica mobile inmostra

L’azienda presenta attraverso casi di successole soluzioni sviluppate con i partner Motorola e Zebra

Binasco (Milano), 13 giugno 2008 -KFI - azienda leadernell’implementazione di soluzioni di identificazione e raccolta datiautomatica - annuncia la propria partecipazione al Mobile Business 2008, il 17e 18 giugno prossimi a Roma. La sezione espositiva dell’evento (che hagià fatto tappa a Milano) dedicato al mondo della mobilità ospiterà KFI che,durante i due giorni, esporrà le proprie soluzioni dedicate all’industriae alla Pubblica Amministrazione e realizzate in partnership con le aziende Motorola e Zebra Technologies.

La sessione di convegno del 18giugno vedrà KFI parte attiva con una presentazione di casi di successorelativi alle soluzioni di lettura e raccolta dati mobile sia all’internosia all’esterno dell’azienda.

Lo speech, tenuto da MassimoRosati, Area Manager centro-sud Italia di KFI, verterà su applicazioni pratichein differenti ambiti:

-    la logistica“nomade” del vending;

-         la gestione elettronica e in tempo reale diinterventi di manutenzione per un ospedale del nord Italia;

-         la generazione di packing list in real time in unmagazzino di prodotti per la sicurezza;

-         la stampa di segnacollo in una azienda di logisticahigh volume.

La prova pratica e l’analisidi casi concreti offrono il miglior punto di vista a chiunque per testarel’effettiva validità delle soluzioni che KFI è lieta di presentare inoccasione del Mobile Business.

Ulteriori informazionisull’offerta di KFI al sito www.kfi.it

###

KFIè l’azienda leader nell’implementazione di soluzioni integrate diidentificazione e raccolta dati automatica, nel comparto industriale, nellalogistica distributiva e nel trasporto merci, nel settore  Sanitario edella Pubblica Amministrazione. Nata nel dicembre 1993 con l'obiettivo difornire soluzioni specializzate tramite l'impiego del codice a barre, in pochianni la società ha raggiunto una posizione significativa sul mercato divenendoun vero e proprio consulente strategico per tutte le problematiche legate almondo dell'Identificazione Automatica. L’azienda distribuisce sul mercatoitaliano soluzioni e prodotti sviluppati da aziende leader a livellointernazionale quali Symbol Motorola, Printronix, Vocollect e Zebra Technologies.Con sede principale a Binasco (MI), filiali a Pordenone, Bologna e  Roma,KFI dispone oggi di un organico di oltre 50 persone e ha chiuso il 2007 con unfatturato superiore ai 20 milioni di euro.

www.kfi.it

+39 02 80649.231
Fax +39 02 80649.220
www.soundpr.it

Sound PR is Public Relations GlobalNetwork exclusive Italian member (www.prgn.com).

Copyright © Sound Public Relations Srl Allrights reserved. All information contained in this e-mail (including anyattachments hereto) is confidential and proprietary to Sound Public RelationsSrl ("Sound PR"). If you are not the intended recipient, pleasenotify us immediately by telephone or e-mail and destroy this communication. Byreading this e-mail, you are agreeing that you will not copy, disclose or usethis e-mail or any of the ideas, concepts or information contained hereinwithout Sound PR’s prior written permission.