Servizi di manutenzione delle aree verdi, è online Alfa Servizi S.r.l.

Alfa Servizi S.r.l. si occupa della manutenzione delle aree verdi e della gestione del verde pubblico e privato.

15/giu/2008 16.30.00 webmoving Contatta l'autore

Alfa Servizi S.r.l. si occupa della manutenzione delle aree verdi e della gestione del verde pubblico e privato. L'azienda opera in tutta Italia dal 1996 ed è autorizzata all'esecuzione di lavori pubblici e certificata ISO 9001:2000.

Alfa Servizi S.r.l. opera, nella tutela e nel rispetto dell'ambiente, soprattutto in riferimento alle attività di opere di ingegneria naturalistica, progettazione e realizzazione di giardini e parchi, servizi di decespugliamento,  raccolta e trasporto fogliame,  diserbo e  sfalcio erba, concimazione (organica e chimica), potature, abbattimento  alberi nelle aree esterne e nei centri abitati e si contraddistingue per la tipologia e la qualità dei mezzi, utilizzando attrezzature ed automezzi propri.

Il personale dipendente è tenuto in costante aggiornamento e partecipa continuamente a corsi di formazione professionale, nonché ad aggiornamenti riguardanti la qualità del servizio offerto.

L'azienda opera in tutta Italia e pone l'esperienza e la competenza come i maggiori punti di forza.