GRILLADAYS di ILLA: un'estate di grigliate perfette!

18/giu/2008 15.10.00 Prima&Goodwill Contatta l'autore

GRILLADAYS di ILLA

Cotture Speciali

Lecotture speciali: croce e delizia di ogni chef, rappresentano forse il caso incui è più che mai fondamentale avere in cucina un alleato infallibile. Èverissimo soprattutto nel caso della cottura a griglia: sembra semplice eveloce, soprattutto quando – come d’estate – si desidera unpiatto leggero e saporito, ma il rischio di un risultato poco soddisfacente èaltissimo se la griglia non è valida!

Proprioper garantire ricette a base di pesce e carne sempre perfette nasce Grilladays,la proposta di Illa che rende ogni grigliata un vero successo! Di formarettangolare (formato 26 x 36 cm, spessore 5 mm), è realizzata in pressofusionedi alluminio e provvista di rivestimento antiaderente Teflon Classic® e fondorettificato; l’esterno è in PTFE. Pratica, capiente e maneggevole, èdotata inoltre di un  manico in legno pieghevole che permette di risparmiarespazio in cucina

Unaelegante confezione regalo completa i pregi di un articolo che rappresenta unvero “must” in cucina: con Grilladays, basta condire una bellainsalata, disporre in tavola qualche bibita fresca e scegliere tra carne e pesceper dare il via a grigliate sempre riuscitissime!

www.illa.com