Fragole d'Ancàp: la porcellana diventa golosa!

19/giu/2008 18.49.00 Prima&Goodwill Contatta l'autore

Fragole

Le Edizioni Espressodiventano golose… senza esagerare in  serietà!

Unacascata di invitanti fragole rosso acceso su spiritosi sfondi color chewing-gumo giochi di bianco e nero: è Fragole, l’ultima natadella serie Edizioni Espresso!

SuEspressine, tazze, teiere e complementi spuntano polpose, brillanti fragole daivolumi così pieni e ben disegnati che viene voglia di coglierle! Se si riesce aresistere e a limitarsi ad ammirarle, si nota il loro imprevedibile abbinamentocon cromatismi e accorgimenti imprevisti: scacchiere, righe, scritte ecomposizioni che trasformano ogni colazione o pausa caffè in momento di vitaledivertimento.

Unmix spiritoso, vagamente ispirato all’America dei solari anni’50-’60 in cui tutto è big e ricco di colori; un’ideaincapace di prendersi troppo sul serio e per questo perfetta … per chi hanel cuore l’entusiasmo della primavera in arrivo!

www.ancap.it