=?ISO-8859-2?Q?Corso=3a Parlare in pubblico- Verona?=

Q?Corso=3a Parlare in pubblico- Verona?= Connecting-Managers® ti invita a: Tecniche ed arte del parlare in pubblico Martedì 15 Luglio 2008 Verona ore 9,00-18,00 Cosa è?

20/giu/2008 14.10.00 Connecting-Managers Contatta l'autore

Connecting-Managers® ti invita a:
Tecniche ed arte del parlare in pubblico
Martedì 15 Luglio 2008
Verona
ore 9,00-18,00

Cosa è?

Un giorno dedicato a te che desideri suscitare interesse quando parli.

Quando?

Martedì 15 luglio 2008

Dove ?

A Verona.

A chi si rivolge?

A tutti coloro che fanno della comunicazione lo strumento principale della propria attività lavorativa.

Perché non mancare?

Il corso ti permette di apprendere tutte le nozioni tecniche e  pratiche del public speaking per ottenere una comunicazione efficace e migliorare la propria capacità espressiva. Il Corso aiuta anche a togliere ansia ed emotività catturando dalla vita la spontaneità delle reazioni (e reagendo ad ogni evento in modo controllato). Favorisce la creatività di gruppo armonizzandolo. Aiuta a 'recitare' meglio la propria naturalezza nel vivere quotidiano e professionale.

Cosa offre?
La possibilità di "rivederti" e di "correggerti" a livello individuale.

E se tenessi solo delle riunioni?
"Tecniche ed arte del parlare in pubblico "  è il corso che insegna come ottenere l'attenzione, indipendentemente dal numero, di un gruppo di persone.

Chi è il formatore ?

Claudio Capitini è nato a Verona, dove vive ed opera da giornalista. E' critico teatrale e autore di programmi radio-televisivi. Autore di un saggio-manuale sull'efficacia della comunicazione tramite le tecniche del teatro titolato "Il ComunicAttore". Attualmente è Capo Ufficio Stampa e Direttore della Comunicazione delle Aziende Socio Sanitarie veronesi Ulss20 e Ulss 22.

La quota di partecipazione?

Il prezzo di ogni incontro e di euro 490,00 ma in via eccezionale sarà di euro 190,00  comprensivo del pranzo. Nella prossima calendarizzazione il corso subirà un aumento.

Se arrivo da lontano?

Offriamo il pernottamento (con prima colazione) gratuito per coloro i quali arrivano da oltre 300 km.
OFFERTA VALIDA PER I PRIMI SEI CHE CONFERMANO.

Coma fare per ricevere il programma completo?

Per informazioni ed iscrizioni invia una mail di richiesta con i tuoi dati a: roberta.benedetti@connecting-managers.com

Per maggiori informazioni:
Roberta Benedetti
Connecting-Managers®
Cell.:  347-6835938

Ti aspettiamo al ConnectingDay® venerdi 24 0ttobre 2008 per stabilire nuovi contatti, conoscere nuove aziende ed i loro professionisti.
www.connectingday.com

L'evento che unisce in una sola giornata:

Forum-Workshop-Roundtable-Exposition-Information-Networking

Gentile collega , ricevi questo invito da parte della community Connecting-Managers®. Puoi rimuovere il tuo indirizzo dalle nostre liste in qualsiasi momento, cliccando QUI

-----------------------------------------
Comunicazione inviata con MailUp