NANOARTE su FACEBOOK/NANOART on FACEBOOK

29/giu/2008 19.20.00 KUT COMMUNICATIONS NEWS Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Nanoarte di Alessandro Scali e Robin Goode si apre al social networking e al web 2.0. Da pochi giorni, infatti, basta digitare su Facebook la parola Nanoarte per accedere a una pagina dedicata all'arte invisibile realizzata nei laboratori del Chilab/Latemar del Politecnico di Torino.

Su Facebook si possono vedere diversi album fotografici relativi alle opere, agli artisti, alle mostre, al team del politecnico, così come è possibile accedere a materiale video, o leggere articoli sull'argomento.
La pagina Nanoarte su Facebook sarà costantemente aggiornata e rappresenterà un punto in cui si concentreranno tantissime informazioni: le date delle mostre e degli eventi, le immagini e i video, le discussioni e gli scambi di opinioni.

Le opere sono realizzate da Alessandro Scali e Robin Goode con la collaborazione dei Dott. Alessandro Chiolerio, Giancarlo Canavese, Gabriele Maccioni, Giacomo Piacenza, Samy Strola e del Prof. Fabrizio Pirri.
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl