CS - Il pignoletto superiore vino ufficiale dello Spoleto Festival USA

Il pignoletto superiore vino ufficiale dello Spoleto Festival USA Il pignoletto superiore vino ufficiale dello Spoleto Festival USA Continua l'impegno di Vigneto San Vito per l'arte, non solo in Italia: il prodotto principe dei Colli Bolognesi diventa così uno dei vini ufficiali della prestigiosa manifestazione che si tiene annualmente a Charleston Internazionalizzazione nel rispetto della tradizione e amore per l'arte sono tra i capisaldi della filosofia aziendale del dinamico Vigneto San Vito (http://www.vignetosanvito.it), azienda vitivinicola dei Colli Bolognesi guidata dal giovane Federico Orsi.

30/giu/2008 15.20.00 moneypenny Contatta l'autore

Il pignoletto superiore vino ufficiale dello
Spoleto Festival USA

Continua l’impegno di Vigneto San Vito per l’arte, non solo in Italia: il prodotto principe dei Colli Bolognesi diventa così uno dei vini ufficiali della prestigiosa manifestazione che si tiene annualmente a Charleston

Internazionalizzazione nel rispetto della tradizione e amore per l’arte sono tra i capisaldi della filosofia aziendale del dinamico Vigneto San Vito (http://www.vignetosanvito.it), azienda vitivinicola dei Colli Bolognesi guidata dal giovane Federico Orsi. Questi i motivi per cui il pignoletto superiore, prodotto d’eccellenza del territorio, è stato selezionato tra i vini ufficiali che hanno rappresentato la tradizione e la cultura italiana allo Spoleto Festival USA 2008 (http://www.spoletousa.org).
Tenutosi a Charleston dal 22 maggio al 7 giugno 2008, la prestigiosa manifestazione nasce nel 1977 da una costola del Festival dei Due Mondi umbro, che così volle manifestare la sua vocazione all’internazionalizzazione della diffusione delle arti. Nel corso dei diciassette giorni in programma per l’edizione di quest’anno, teatri, chiese e spazi all’aperto della deliziosa cittadina del South Carolina si sono in questo modo riempiti di musica, spettacoli teatrali e mostre di arti visive: circa 120 performance portate in scena da rinomati maestri così come da giovani artisti hanno confermato la caratura di uno dei maggiori festival di arte nel mondo in grado, dall’anno della sua istituzione, di fare da palcoscenico a 100 prime mondiali e a 93 prime per gli Stati Uniti.
Vigneto San Vito, attraverso il suo pignoletto superiore, ha in questo modo avuto ancora una volta l’opportunità di manifestare il suo impegno concreto per l’arte, raccogliendo grandi successi anche in termini di gradimento della qualità del vino, tant’è vero che il re dei Colli Bolognesi è ormai tra i drink più richiesti nei wine bar e nei ristoranti del South Carolina.

Su richiesta, sono disponibili fotografie ad alta risoluzione dello Spoleto Festival USA.

stampa@moneypennyitalia.it

P.R. & Press Office
Moneypenny S.r.l. - Uffici stampa
Direttore Responsabile: Simona Artanidi

Via delle Lame 113 a
40122 Bologna Italia
Tel. 051.58.70.750
Fax 051.58.70.752
www.moneypennyitalia.it

" Ai sensi e per gli effetti della L. 675/96 (tutela della privacy) si
precisa che questa e-mail e' inviata unicamente ai destinatari sopra
esposti con espressa diffida di leggerlo, copiarlo, usarlo, senza
autorizzazione.Se avete ricevuto questa copia per errore, vogliate
distruggerla o contattarci immediatamente ".

" This message may contain confidential and/or privileged information.
If you are not the addressee or authorized to receive this for the
addressee, you must not use, copy,disclose or take any action based on
this message or any information herein. If you have received this
message in error, please advise the sender immediately by reply e-mail
and delete this message ".