=?ISO-8859-2?Q?Corso pratico di Marketing e tecniche di vendita?=

Corso pratico di Marketing e tecniche di vendita?= Connecting-Managers® ti invita al: Corso pratico di Marketing e Tecniche di vendita Martedì 22 Luglio 2008 Verona ore 14,00-18,30 Cosa è?

01/lug/2008 14.10.00 Connecting-Managers Contatta l'autore

Connecting-Managers® ti invita al :
Corso pratico di Marketing e Tecniche di vendita
Martedì 22 Luglio 2008
Verona
ore 14,00-18,30

Cosa è?
Un corso per apprendere le tecniche manageriali che ti porteranno più fatturato e più profitto.
Quando?
Martedì 22 Luglio 2008
Dove?
A Verona
Avete già fatto questo corso ?
Visto il successo del Corso di lunedì 23 giugno e l'interesse riscontrato, abbiamo deciso di replicarlo a vantaggio di coloro che non hanno potuto partecipare.
A chi si rivolge?
A tutti coloro che hanno responsabilità nella determinazione degli obiettivi commerciali.
Perché non mancare?
Il corso ti permetterà di fare azioni commerciali più mirate, più efficaci e con minor spreco di denaro.
Cosa offre?
Più conoscenza di Marketing e Management per far conoscere meglio la propria attivita, rendendola più appetibile nel mercato.

Cosa mi insegna?
Le regole chiavi per gestire al meglio le tecniche di vendita e poter chiudere tutti i tipi di clienti.
Chi è il formatore?
Pietro Burlini laurea statale inglese (Master Degree) in "International Business" specializzazione "Marketing Management", presso la "Nottingham Trent University" (Nottingham). Specializzazione in Micromarketing e "Comunicazione presso l'Adult Learning Center" Stamford, Connecticut, USA, e in Marketing al "Canterbury Christ Church College", Canterbury, UK. Si dedica alla formazione in marketing e comunicazione dal 1999.

La quota di partecipazione?

Il prezzo di ogni incontro e di euro 450,00 ma in via eccezionale sarà di euro 150,00 più Iva 20%. Nella prossima calendarizzazione il corso subirà un aumento.
Se arrivo da lontano?
Offriamo il pernottamento (con prima colazione) gratuito solo per coloro i quali arrivano da oltre 300 km,
OFFERTA VALIDA PER I PRIMI SEI CHE CONFERMANO.
Coma fare per ricevere il programma completo?
Per informazioni ed iscrizioni invia una mail di richiesta con i tuoi dati a:
roberta.benedetti@connecting-managers.com

Per maggiori informazioni:
Roberta Benedetti
Connecting-Managers®
Cell.: 347-6835938

Ti aspettiamo al ConnectingDay® venerdi 24 0ttobre 2008 per stabilire nuovi contatti, conoscere nuove aziende ed i loro professionisti.
www.connectingday.com

L'evento che unisce in una sola giornata:

Forum-Workshop-Roundtable-Exposition-Information-Networking

Gentile collega , ricevi questo invito da parte della community Connecting-Managers®. Puoi rimuovere il tuo indirizzo dalle nostre liste in qualsiasi momento, cliccando QUI

-----------------------------------------
Comunicazione inviata con MailUp