PETITS CANADIENS P-E 2009 a Pitti Bimbo

PETITS CANADIENS P-E 2009 a Pitti Bimbo Una collezione pratica e fresca, con untocco di eleganza PETITS CANADIENS P-E 2009 Per "les petis explorateurs",ricercatezza e innovazione Inukshuk: forse è un nome difficile da pronunciare, ma ciò che indica è così facile da amare!

01/lug/2008 16.20.00 Prima&Goodwill Contatta l'autore

Una collezione pratica e fresca, con untocco di eleganza

PETITS CANADIENS P-E 2009

Per “les petis explorateurs”,ricercatezza e innovazione

Inukshuk:

forse è un nome difficile da pronunciare,

ma ciò che indica è così facile da amare!

È il possente uomo di pietra canadese

che da millenni indica il cammino aiviaggiatori.

È il compagno d’avventura dipionieri ed esploratori

e l’alleato delle tribù che attornoa lui trovano la propria casa.

E, soprattutto, è il migliore amico dei“piccoli esploratori” Canadiens!

Les PetitsExplorateurs Canadiens ha come riferimento il mondo dell’uomo e delladonna Canadiens, dai quali attinge modelli, materiali, funzionalità edeleganza. Petits Canadiens si ispira al mondo adulto, ne condivide la filosofiae lo stile, pur tenendo ben presente le proprie necessità di bambino.

Come nelmondo adulto, il mood Canadiens viene interpretato in senso “urban-style”anche per i più giovani: il marchio privilegia i suoi aspetti piùmetropolitani per offrire al target 0-16 anni una moda ricercata ed elegante.Senza mai rinunciare ai must Canadiens che assicurano praticità epiacevolezza di utilizzo … fondamentali per giocare, saltare e godersil’estate!

Il distintivocarattere Canadiens PE09 è più che mai evidente nel capospalla, dasempre punta di diamante del marchio: a bambini e bambine è riservato uno stilecittadino innovativo e sofisticato, in cui materiali e finiture sonoaccuratissimi e ricercati fin nei minimi dettagli. Ogni modello è frutto di unaricerca che introduce nuovi volumi, caratterizzati da una linea pulita edessenziale. Senza dimenticare il pubblico baby: proprio ai più piccini tra“les petits explorateurs” sono riservate proposte capaci dicombinare le suggestioni più trendy con la massima funzionalità.

Ai petitsCanadiens sono dedicati speciali cromatismi, che affiancano ai classicied intramontabili blu e bianco una selezione di tonalità specifiche eirresistibili: solo per lui, ecco i toni rosso e banana e, per lei,l’irrinunciabile rosa; per la linea baby, un tenero arcobaleno diazzurro, bianco e rosa.

Per gli“urban explorers” in miniatura, una moda perfetta per sentirsi aproprio agio per tutta la stagione. Con un amico speciale, l’Inukshuk!