27/08/2008: Al via la festa patronale dedicata alla SS. Addolorata

L'edizione 2008 vedrà come evento principale lo spettacolo di cabaret dei Fichid'India che si terrà mercoledì 3 settembre 2008.

01/lug/2008 17.20.00 Happy Moto S.r.l. Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

In Frazione Tedeschi a Leinì il 27 agosto inizieranno i festeggiamentiin onore della SS. Addolorata, santa patrona del borgo. Come da tradizione leserate dedicate ai festeggiamenti saranno allietate da spettacoli di cabaret econcerti live delle migliori orchestre nazionali.

Anche l'edizione 2008 della festa patronale dedicata alla SS. Addolorata,organizzata dall'Associazione Chiesa Frazione Tedeschi pressola Frazione Tedeschi a Leinì,sarà animata da un ricco calendario di eventi e manifestazioni; le seratesaranno rallegrate da orchestre e artisti di fama nazionale.

L'edizione 2008 vedrà come evento principale lo spettacolo di cabaret dei Fichid'India che si terrà mercoledì 3 settembre 2008.

Inoltre tutte le sere si potranno degustare delizie tipiche presso l'areaenogastronomica, danzare ed assistere a sfilate di moda ed esibizioni di ballosu due piste in parquet allestite per l'occasione.

In concomitanza con i giorni di festa si potrà visitare l'ormai celebre ExpoTedeschigiunta alla sua ottava edizione; all'interno dell'expo trovano posto realtàcommerciali di ogni genere. L'expo sarà accessibile per tutti i 10 giorni dellafiera dalle 19,30 alle 24.

Per informazioni sui concerti ed eventi che vivacizzeranno le serate èpossibile consultare il calendario della manifestazione.

Per informazioni sul programma della festa della SS. Addolorata o sullamostra mercato ExpoTedeschi visitare il sito www.frazionetedeschi.it.

 

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl