Meeting d'Estate: venerdì 4 luglio inaugurazione all'Ippodromo della Costa Azzurra

L'Ippodromo offrirà ai propri visitatori una serata con animazioni tipiche della terra dello Zio Sam, musiche country, ballerini di "Line dances" (ballo in formazione nel quale un gruppo di persone balla su una o più linee) e molto altro… Anche le 6 corse di trotto sono state re-intitolate: Prix South Dakota, Prix Wyoming, Prix Nevada, Prix Oregon, Prix Arizona e Prix Montana.

02/lug/2008 10.10.00 Federico Crespi & Associati Contatta l'autore

Comunicato stampa di mercoledì 2 luglio 2008

Serata Americana
all’Ippodromo della Costa Azzurra
Venerdì 4 luglio prende il via un’estate ricca di corse,
manifestazioni, animazioni e appuntamenti
sotto il cielo stellato di Cagnes-sur-Mer.

Venerdì 4 luglio tornano le magiche notti con un calendario ricco di corse in notturna e non, manifestazioni, animazioni e appuntamenti sotto le stelle all’Ippodromo della Costa Azzurra di Cagnes-sur-Mer.

La serata inaugurale sarà la “Notte Americana”, dedicata agli Stati Uniti d’America che proprio il 4 luglio festeggiano l’Indipendance Day. L’Ippodromo offrirà ai propri visitatori una serata con animazioni tipiche della terra dello Zio Sam, musiche country, ballerini di “Line dances” (ballo in formazione nel quale un gruppo di persone balla su una o più linee) e molto altro…
Anche le 6 corse di trotto sono state re-intitolate: Prix South Dakota, Prix Wyoming, Prix Nevada, Prix Oregon, Prix Arizona e Prix Montana. Fra una corsa e l’altra sarà possibile inoltre assistere a un’esibizione di equitazione western: 3 corse precedute da défilé dei cavalli, vestiti con i tipici colori americani, e una competizione fra 8 cavalli montati da cow-boys che si sfideranno fino alla vittoria dei migliori 3.
Per gli amanti delle macchine sarà possibile ammirare vetture della Seconda Guerra Mondiale, una Harley Davidson a tre posti degli anni ’40, delle Jeep americane, un camion GMC e due Dodge per il trasporto truppe, una Plymouth e altri mezzi.
Inoltre alle ore 19.00 di venerdì è previsto il Vernissage dell’Esposizione Fotografica “Cow-Boys d’America” (foto 180x120). Una selezione di immagini, tratte da un reportage e relative gli aspetti più caratteristici dei cow boy e della vita americana, saranno esposte per tutta la durata del Meeting d’Estate presso i “giardini dei bambini”, luogo di passaggio per accedere all’Ippodromo.
La conclusione della serata sarà salutata da un coloratissimo spettacolo pirotecnico.

Cartella Stampa (http://www.fcea.it/nl/system/data/user_uploads/2/Image/CartellaStampa%20IppodromoCostaAzzurraEstate08.pdf)

Galleria Fotografica Ippodromo della Costa Azzurra
(http://www.fcea.it/it/press_foto.php?s=49)

Per raggiungere l'Ippodromo:
Dall'Autostrada: da Cannes uscita 47 Cagnes sur Mer -Vence, proseguire direzione Nice sulla RN7; da Nizza uscita n°47 Villeneuve-Loubet, proseguire direzione Nice sulla RN7.
Dalla statale: RN7 o Boulevard Kennedy.

Per ulteriori informazioni contattare l'Ippodromo:
Telefono 0033.4.93.22.51.00
www.hippodrome-cotedazur.com
Prenotazione Ristorante 0033.4.93.20.59.14

Per ulteriori informazioni stampa:
Ufficio Stampa Hippodrome Côte d'Azur
FEDERICO CRESPI & ASSOCIATI
Elisa Giaccardi
Alessandra Giussani
ufficiostampa@fcea.it
Tel. +39.0184.66.15.87  Fax +39. 0184.66.86.28
Corso Matuzia 13 - 18038 Sanremo (IM) Italy
www.fcea.it

ANTISPAM STANDARD DISCLAIMER: La comunicazione viene inviata ai  facenti parte delle mailing-list di Federico Crespi & Associati. I dati acquisiti non verranno diffusi a terzi e saranno trattati nel rispetto delle regole previste dalla Legge 675/96 e disposizioni del "Codice in materia di protezione dei dati personali", decreto legislativo del 30 giugno 2003, n. 196. Per essere esclusi dalle mailing-list di Federico Crespi & Associati, inviare un messaggio contenente la dicitura "cancellatemi dalla mailing-list di Federico Crespi & Associati" al seguente indirizzo:
ufficiostampa@fcea.it.

PRIVACY: Le informazioni contenute nella presente comunicazione e i relativi allegati possono essere riservate e sono, comunque, destinate esclusivamente alle persone o alla Società  sopraindicati. La diffusione, distribuzione e/o copiatura del documento trasmesso da parte di qualsiasi soggetto diverso dal destinatario é proibita, sia ai sensi dell'art. 616 c.p., che ai sensi del D.Lgs. n. 196/2003. Se avete ricevuto questo messaggio per errore, vi preghiamo di distruggerlo e di informarci immediatamente per telefono allo +39.0184.66.15.87 o inviando un messaggio all'indirizzo e-mail ufficiostampa@fcea.it.