Domani a Imperia conferenza stampa di Cia e Confesercenti

Primo fra gli eventi in programma nell'ambito del Protocollo, "Carrugi del Vino" in programma dal 7 al 9 agosto.

03/lug/2008 09.10.00 Federico Crespi & Associati Contatta l'autore

Conferenza stampa presentazione del

Protocollo d’Intesa per la promozione e la valorizzazione dei circuiti brevi di commercializzazione delle produzioni agroalimentari di qualità

Domani, venerdì 4 luglio 2008, ore 12.00
Sede provinciale Confesercenti
Via Bonfante, 29 Imperia

Firmato a livello nazionale, il Protocollo mira a promuovere e valorizzare prodotti tipici attraverso esperienze pilota, eventi e manifestazioni che coinvolgano sul territorio agricoltori, esercizi commerciali e negozi. Primo fra gli eventi in programma nell’ambito del Protocollo, “Carrugi del Vino” in programma dal 7 al 9 agosto.

Saranno presenti:
Gianfranco Croese, Presidente CIA di Imperia
Marco Benedetti, Presidente Provinciale Confesercenti di Imperia
Piero Denegri, Segretario Provinciale Confesercenti di Imperia

Per ulteriori informazioni stampa:
Ufficio Stampa CIA Confederazione Italiana Agricoltori Imperia
FEDERICO CRESPI & ASSOCIATI
Elisa Giaccardi
Alessandra Giussani
ufficiostampa@fcea.it
Tel. +39.0184.66.15.87 Fax +39. 0184.66.86.28
Corso Matuzia 13 - 18038 Sanremo (IM) Italy
www.fcea.it

ANTISPAM STANDARD DISCLAIMER: La comunicazione viene inviata ai  facenti parte delle mailing-list di Federico Crespi & Associati. I dati acquisiti non verranno diffusi a terzi e saranno trattati nel rispetto delle regole previste dalla Legge 675/96 e disposizioni del "Codice in materia di protezione dei dati personali", decreto legislativo del 30 giugno 2003, n. 196. Per essere esclusi dalle mailing-list di Federico Crespi & Associati, inviare un messaggio contenente la dicitura "cancellatemi dalla mailing-list di Federico Crespi & Associati" al seguente indirizzo: ufficiostampa@fcea.it.
-------------------------------------------------------------------------------
PRIVACY: Le informazioni contenute nella presente comunicazione e i relativi allegati possono essere riservate e sono, comunque, destinate esclusivamente alle persone o alla Società sopraindicati. La diffusione, distribuzione e/o copiatura del documento trasmesso da parte di qualsiasi soggetto diverso dal destinatario è proibita, sia ai sensi dell'art. 616 c.p. , che ai sensi del D.Lgs. n. 196/2003. Se avete ricevuto questo messaggio per errore, vi preghiamo di distruggerlo e di informarci immediatamente per telefono allo +39.0184.66.15.87 o inviando un messaggio all'indirizzo e-mail
ufficiostampa@fcea.it.