Ritornano le Notti d’Estate all’Ippodromo della Costa Azzurra

03/lug/2008 12.00.00 Federico Crespi & Associati Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
 

 

Ritornano le Notti d’Estate
all’Ippodromo della Costa Azzurra

Un’estate ricca di corse, manifestazioni, animazioni e appuntamenti
sotto il cielo stellato di Cagnes-sur-Mer.

Da venerdì 4 luglio le notti estive saranno movimentate dal ricco calendario di corse in notturna e non, manifestazioni, animazioni e appuntamenti all’Ippodromo della Costa Azzurra di Cagnes-sur-Mer. Fino a mercoledì 27 agosto ritorna infatti il tradizionale Meeting d’Estate, che regalerà serate e pomeriggi speciali con animazioni a tema e appuntamenti ippici per gli appassionati e gli scommettitori.
Fra luglio e agosto, il programma definito dall’Ippodromo prevede 19 grandi eventi, spettacoli e numerose animazioni a tema, che accompagneranno 24 importanti appuntamenti con il trotto.
Gli eventi si svolgeranno nell’impianto di Cagnes-sur-Mer, un luogo adatto agli appassionati di equitazione ma anche a quanti desiderano passare qualche ora in un’isola verde, gustare una deliziosa cena con la famiglia o trascorrere una serata divertente e frizzante scegliendo fra le diverse proposte che l’Ippodromo della Costa Azzurra ha saputo organizzare anche quest’estate.

Da venerdì 4 luglio fino a mercoledì 27 agosto si svolgeranno 150 corse di trotto. La serata inaugurale sarà esclusivamente in stile “americano”, mentre venerdì 18 luglio sarà la volta dello stile “greco”, in omaggio alle tradizioni e al folclore dei due paesi. Novità invece per l’appuntamento “goloso” dedicato agli amanti del cioccolato: lunedì 7 luglio una degustazione dei migliori cioccolati ne esalterà le virtù, fondendo il piacere del palato con lo spettacolo del luogo. Non mancheranno il Challenge Franco-Italiano (venerdì 11 luglio), la serata con l’eleganza e l’elezione di Miss Cagnes-sur-Mer (lunedì 21 luglio), la Festa Medioevale con la sfilata in abiti e costumi d’epoca (venerdì 8 agosto), l’appuntamento automobilistico dedicato alle prestigiose auto storiche (lunedì 11 agosto) e l’annuale serata con la magia dei fuochi d’artificio in onore di Grasse, capitale mondiale dei profumi (lunedì 18 agosto). Il programma prevede anche otto giornate dedicate ai cavalli e ai suoi protagonisti: la prova di salto a sei barre (lunedì 14 luglio), una dimostrazione di horse-ball, sport equestre di squadra (venerdì 25 luglio), il Premio Città di Cannes (giovedì 31 luglio), il Campionato di Trotto del Mediterraneo e dei suoi mari (venerdì 1° agosto), il Premio Città di Cagnes, un incontro ravvicinato con il cavallo (venerdì 15 agosto), il Gran Premio del Consiglio Generale delle Alpi Marittime (venerdì 22 agosto) e l’esibizione dei giovani talenti (lunedì 25 agosto).

Anche quest’anno l’Ippodromo ha pensato ai suoi ospiti più piccoli. Tema della serata di lunedì 28 luglio sarà “l’avventura” con tanti giochi e animazioni, mentre i simpatici personaggi di Nickelodéon si esibiranno in un grande show, lunedì 4 agosto.
La serata conclusiva del Meeting d’Estate sarà affidata ai brindisi con i vini del Bellet accompagnati dallo spettacolo di fuochi d’artificio.


Per raggiungere l'Ippodromo:
Dall'Autostrada: da Cannes uscita 47 Cagnes sur Mer -Vence, proseguire direzione Nice sulla RN7; da Nizza uscita n°47 Villeneuve-Loubet, proseguire direzione Nice sulla RN7. Dalla statale: RN7 o Boulevard Kennedy.

Informazioni aggiuntive:
* Parking Gratuito
* Ristoranti Panoramici "Le Paddock" e "Le Pesage”
* Snack-Bar
* Caffetteria
* Entrata adulti 4,50 € - gratuita fino a 16 anni (accompagnati)

Per ulteriori informazioni contattare l'Ippodromo:
Telefono 0033.4.93.22.51.00
www.hippodrome-cotedazur.com
Prenotazione Ristorante 0033.4.93.20.59.14

Per ulteriori informazioni stampa:
Ufficio Stampa Hippodrome Côte d'Azur
FEDERICO CRESPI & ASSOCIATI
Elisa Giaccardi
Alessandra Giussani
ufficiostampa@fcea.it
Tel. +39.0184.66.15.87  Fax +39. 0184.66.86.28
Corso Matuzia 13 - 18038 Sanremo (IM) Italy
www.fcea.it  

--------------------------------------------------------------------------------
ANTISPAM STANDARD DISCLAIMER: La comunicazione viene inviata ai  facenti parte delle mailing-list di Federico Crespi & Associati. I dati acquisiti non verranno diffusi a terzi e saranno trattati nel rispetto delle regole previste dalla Legge 675/96 e disposizioni del "Codice in materia di protezione dei dati personali", decreto legislativo del 30 giugno 2003, n. 196. Per essere esclusi dalle mailing-list di Federico Crespi & Associati, inviare un messaggio contenente la dicitura "cancellatemi dalla mailing-list di Federico Crespi & Associati" al seguente indirizzo:
ufficiostampa@fcea.it.

PRIVACY: Le informazioni contenute nella presente comunicazione e i relativi allegati possono essere riservate e sono, comunque, destinate esclusivamente alle persone o alla Società  sopraindicati. La diffusione, distribuzione e/o copiatura del documento trasmesso da parte di qualsiasi soggetto diverso dal destinatario Ã© proibita, sia ai sensi dell'art. 616 c.p., che ai sensi del D.Lgs. n. 196/2003. Se avete ricevuto questo messaggio per errore, vi preghiamo di distruggerlo e di informarci immediatamente per telefono allo +39.0184.66.15.87 o inviando un messaggio all'indirizzo e-mail ufficiostampa@fcea.it.
---
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl