Comunicato Stampa Area Consulting

04/lug/2008 00.49.00 Graficarea Contatta l'autore

ACCORDO AREA CONSULTING E GESFIN SPA  Accordo tra Gesfin S.p.A. ed Area Consulting per la distribuzione delle CARTE di CREDITO.
Roma, 04 luglio 2008. Aumentare le competenze territoriali, aumentare le economie di scala attraverso l’integrazione delle risorse e delle strutture, ampliare la rete di vendita e il numero dei clienti: questi in s intesi gli obiettivi dell’accordo appena siglato tra Area Consulting e Gesfin S.p.A. che prevedrà la compartecipazione reciproca, mediante interessenze azionarie tra la Gesfin S.p.A. e la costituenda Area Consulting S.p.A.Questa scelta andrà ad aumentare le performance sino ad oggi registrate da entrambe le società nel settore finanziario italiano.Il percorso comune intrapreso dalle due aziende si inserisce in un panorama nazionale e locale caratterizzato da processi di aggregazione tra utilities nell’ottica di aumentare la distribuzione capillare e la proficuità dei prodotti commercializzati.Grazie a questa operazione, infatti, i due rispettivi soggetti, con una propria clientela consolidata nel tempo, auspicano di imp orsi sul mercato con un ulteriore positivo trend di crescita nel breve e medio periodo.Entrambe le società hanno il desiderio di conseguire notevoli sinergie con effetti molto positivi sui margini reddituali ma anche di sviluppare nuove strategie in un’ottica di fornitore globale di servizi finanziari specializzati per la clientela Retail e Corporate.Molti gli investimenti previsti per lo sviluppo di nuovi canali distributivi e di nuovi servizi a valore aggiunto per i clienti al fine di consolidare sempre più la fidelizzazione complessiva.Maggiori informazioni possono essere reperiti sui rispettivi portali web: www.areaconsulting.it www.gesfin.net

Email.it, the professional e-mail, gratis per te: clicca qui

Sponsor:
La musica migliore tutta sul tuo cellulare. Scegli le tue hit!