04/lug/2008 13.10.00 Multiprofit Contatta l'autore

Multiprofit apre la prima agenzia sul territorio nazionale

A Messina, il 19 Luglio, si terrà l’inaugurazione della prima Agenzia Multiprofit sul territorio nazionale; parte dalla Sicilia il progetto di creare sul territorio delle filiali dell’azienda Multiprofit.

Forte del suo essere la più grande organizzazione commerciale in Italia, Multiprofit intende, attraverso le varie agenzie dislocate sul territorio nazionale, rafforzare il suo rapporto con i clienti, mettendo loro a disposizione una serie di servizi atti a garantire continuità ed efficienza nel rapporto.

Il nostro scopo è quello di distinguerci nella strategia commerciale” - ha detto il Presidente di Multiprofit Andrea Mazzola - “ ma anche di affrontare le sfide che il mercato ci impone. Per questo abbiamo scelto di puntare sui nostri uomini, fornendo loro gli strumenti necessari per dare forma a scelte consapevoli, con la massima identificazione nella mission aziendale, ovvero: creare valore e benessere per i nostri clienti e collaboratori”.

In quest’ottica” - conclude il sig. Mazzola - “abbiamo voluto mettere a disposizione dei collaboratori e dei clienti Agenzie ben strutturate, per far fronte nell’immediato ad ogni reale esigenza, anche di rappresentanza, ed essere sempre al loro fianco”.

L’inaugurazione della prima Agenzia Multiprofit, a Messina, è la prima tappa di un cammino iniziato con la fondazione stessa dell’azienda e si allinea con la filosofia dei suoi amministratori di voler garantire sempre e prima di qualunque altra cosa qualità e servizio per chi vuole crearsi un futuro sereno.  L’obiettivo è quello di facilitare il lavoro dei collaboratori e fornire ai tanti clienti, in caso di necessità, la nostra consulenza.

L’appuntamento è per sabato 19 Luglio, alle ore 18.00, in via Garibaldi 85. L’apertura dell’agenzia avverrà alla presenza del Presidente Andrea Mazzola, dell’Area Manager Francesco Briguglio, dei responsabili commerciali di zona e di autorevoli rappresentanti istituzionali. Al termine sarà offerto un buffet per tutti i presenti.