comunicato

04/lug/2008 16.10.00 Boscolo Contatta l'autore

Dal Veneto verso nuove frontiere: Piemonte, Lombardia, Emilia e Friuli
Boscolo… non solo Veneto !
Romano Boscolo “2010 Obiettivo Nord Italia”

Boscolo, realtà consolidata nel Veneto attiva nel reclutamento di risorse umane, avvia il nuovo progetto di ampliamento sul territorio Nord Italia. “Entro il 2008 pronte le 5 nuove agenzie (Torino, Milano, Brescia, Bologna, Pordenone)” afferma Romano Boscolo Amministratore della Boscolo. “Il nostro obiettivo è la crescita e lo sviluppo della nostra organizzazione; per questo da subito rafforzeremo la nostra presenza nel territorio Veneto ma non solo, vogliamo esportare il nostro know-how nelle regioni limitrofi per coprire entro il 2010 il nord Italia con almeno 50 nuove agenzie”
L’ambizioso progetto della Boscolo apporterà al mercato nuove opportunità di occupazione: il gruppo prevede un elevato numero di assunzioni per la gestione e l’organizzazione interna tra esperti nella selezione, formazione e commerciali e un forte reclutamento di personale per la fornitura di servizi alle aziende.
La forza della Boscolo, maturata in oltre 15 anni di presenza nel contesto delle risorse umane, è rappresentata dalla consolidata esperienza e conoscenza delle esigenze degli imprenditori e dei nuovi modelli organizzativi. “Il nostro brand nel Veneto – conclude Romano Boscolo -  Ã¨ sinonimo di affidabilità, dinamicità e flessibilità e con le nuove politiche di crescita ci sentiamo pronti a rispondere alle richieste del mercato nazionale”.

_______________________________________________
Maria Teresa De Rienzo - mt@boscolo.info
Direzione Risorse Umane Boscolo S.r.l.
Tel. 049.8360696 - Fax 049.8754702
www.boscolo.info - www.factoryschool.it