Uto Ughi 45° Festival di Musica da Camera di Cervo

Comunicato stampa di sabato 5 luglio 2008

Tutto esaurito a Cervo per Uto Ughi

Sul sagrato della Chiesa dei Corallini anche Antonio Ricci

Tutto esaurito a Cervo per il ritorno del Maestro Uto Ughi, che ha aperto ieri sera la 45ma edizione del Festival Internazionale di Musica da Camera, tradizionale appuntamento dell'estate ligure, uno degli eventi di maggior interesse culturale dell'intera regione.

Uto Ughi, affiancato dal raffinato pianista Alessandro Specchi, ha proposto un programma di altissimo livello, tratto dalla migliore produzione violinistica, con brani dei compositori spagnoli M. De Falla e P. De Sarasate, musiche di Pugnani-Kreisler, Franck e Dvrak.

Estasiato dalle raffinate esecuzioni e rapito dal carisma del Maestro, il pubblico, stipato inogni anfratto del suggestivo sagrato della Chiesa dei Corallini - presente il produttore e autore televisivo Antonio Ricci - ha apprezzato, sottolineando con lunghi applausi, in alcuni casi anche un po' troppo anticipati rispetto al dovuto.

Il secondo appuntamento con il suggestivo Festival di Cervo è in programma venerdì 18 luglio: l’appuntamento è con il récital di pianoforte di Andrea Lucchesini.

Cartella stampa completa: http://www.fcea.it/nl/admin/campaign_popup_preview.php?Method=Browser&CampaignID=818

Galleria fotografiche:
concerto Uto Ughi http://www.fcea.it/it/press_foto.php?s=90

Festival Internazionale di Musica da Camera di Cervo (Curriculum) http://www.fcea.it/it/press_foto.php?s=79

Cervo Festival Generica http://www.fcea.it/it/press_foto.php?s=84

Informazioni per il pubblico:
Ufficio Informazioni Turistiche di Cervo
Tel. +39. 0183.40.81.97

ANTISPAM STANDARD DISCLAIMER: La comunicazione viene inviata ai  facenti parte delle mailing-list di Federico Crespi & Associati. I dati acquisiti non verranno diffusi a terzi e saranno trattati nel rispetto delle regole previste dalla Legge 675/96 e disposizioni del "Codice in materia di protezione dei dati personali", decreto legislativo del 30 giugno 2003, n. 196. Per essere esclusi dalle mailing-list di Federico Crespi & Associati, inviare un messaggio contenente la dicitura "cancellatemi dalla mailing-list di Federico Crespi & Associati" al seguente indirizzo:
ufficiostampa@fcea.it.

PRIVACY: Le informazioni contenute nella presente comunicazione e i relativi allegati possono essere riservate e sono, comunque, destinate esclusivamente alle persone o alla Società  sopraindicati. La diffusione, distribuzione e/o copiatura del documento trasmesso da parte di qualsiasi soggetto diverso dal destinatario è proibita, sia ai sensi dell'art. 616 c.p. , che ai sensi del D.Lgs. n. 196/2003. Se avete ricevuto questo messaggio per errore, vi preghiamo di distruggerlo e di informarci immediatamente per telefono allo 0184.661587 o inviando un messaggio all'indirizzo e-mail ufficiostampa@fcea.it.