Maestri cioccolatai e gare di trotto all'Ippodromo della Costa Azzurra

07/lug/2008 09.00.00 Federico Crespi & Associati Contatta l'autore

Comunicato stampa di lunedì 7 luglio 2008

Maestri cioccolatai e gare di trotto:
dolci sorprese all’Ippodromo della Costa Azzurra
“Sua Maestà il Cioccolato” ospite d'onore sul circuito "in" di Cagnes-sur-Mer

Questa sera all’Ippodromo della Costa Azzurra protagoniste della notte saranno le degustazioni a base di cioccolato realizzate a cura de La Fontaine de Chocolat. Le 6 corse di trotto con inizio alle ore 20.30 avranno così come dolci intermezzi il gusto e i profumi di sua maestà il cioccolato. Un’occasione unica per conoscere, apprezzare e approfondire le virtù di questo raffinato alimento, accompagnati alla scoperta dei suoi sapori e dei suoi abbinamenti da maestri cioccolatai.
Anche quest’anno l’Ippodromo organizza il gioco riservato a tutti coloro che seguiranno le gare di trotto. Tutti i lunedì sarà possibile partecipare all’estrazione di “Fantino per una sera”, per diventare protagonista il mercoledì successivo con la visita ai box dei cavalli e al circuito di gara.
Dopo il buon successo dell’inaugurazione dell’Esposizione Fotografica “Cow-Boys d’America”, sarà possibile apprezzare le fotografie di grande formato dal gusto USA relative agli aspetti più caratteristici dei cow boy e della vita americana, che saranno esposte per tutta la durata del Meeting d’Estate.

Informazioni aggiuntive:
* Parking Gratuito
* Ristoranti Panoramici "Le Paddock" e "Le Pesage”.
* Snack-Bar
* Caffetteria
* Entrata adulti 4,50 € - gratuita fino a 16 anni (accompagnati)

Cartella Stampa (http://www.fcea.it/nl/system/data/user_uploads/2/Image/CartellaStampa%20IppodromoCostaAzzurraEstate08.pdf)

Galleria Fotografica Ippodromo della Costa Azzurra
(http://www.fcea.it/it/press_foto.php?s=49)

Per raggiungere l'Ippodromo:
Dall'Autostrada: da Cannes uscita 47 Cagnes sur Mer -Vence, proseguire direzione Nice sulla RN7; da Nizza uscita n°47 Villeneuve-Loubet, proseguire direzione Nice sulla RN7.
Dalla statale: RN7 o Boulevard Kennedy.

Per ulteriori informazioni contattare l'Ippodromo:
Telefono 0033.4.93.22.51.00
www.hippodrome-cotedazur.com
Prenotazione Ristorante 0033.4.93.20.59.14

Per ulteriori informazioni stampa:
Ufficio Stampa Hippodrome Côte d'Azur
FEDERICO CRESPI & ASSOCIATI
Elisa Giaccardi
Alessandra Giussani
ufficiostampa@fcea.it
Tel. +39.0184.66.15.87  Fax +39. 0184.66.86.28
Corso Matuzia 13 - 18038 Sanremo (IM) Italy
www.fcea.it

ANTISPAM STANDARD DISCLAIMER: La comunicazione viene inviata ai  facenti parte delle mailing-list di Federico Crespi & Associati. I dati acquisiti non verranno diffusi a terzi e saranno trattati nel rispetto delle regole previste dalla Legge 675/96 e disposizioni del "Codice in materia di protezione dei dati personali", decreto legislativo del 30 giugno 2003, n. 196. Per essere esclusi dalle mailing-list di Federico Crespi & Associati, inviare un messaggio contenente la dicitura "cancellatemi dalla mailing-list di Federico Crespi & Associati" al seguente indirizzo:
ufficiostampa@fcea.it.

PRIVACY: Le informazioni contenute nella presente comunicazione e i relativi allegati possono essere riservate e sono, comunque, destinate esclusivamente alle persone o alla Società  sopraindicati. La diffusione, distribuzione e/o copiatura del documento trasmesso da parte di qualsiasi soggetto diverso dal destinatario é proibita, sia ai sensi dell'art. 616 c.p., che ai sensi del D.Lgs. n. 196/2003. Se avete ricevuto questo messaggio per errore, vi preghiamo di distruggerlo e di informarci immediatamente per telefono allo +39.0184.66.15.87 o inviando un messaggio all'indirizzo e-mail ufficiostampa@fcea.it.