Viaggiare Spa, acquisizioni in corso

Viaggiare Spa, acquisizioni in corso Viaggiare Spa, acquisizioni in corso Prosegue a ritmo serrato la crescita della Travel Company Viaggiare SpA Roma, 7 luglio 2008 - Dopo la nomina del nuovo direttore generale, Maurizio Grillo, adesso Viaggiare Spa, controllata del Gruppo Airon, rende note le trattative in corso per l'acquisizione di due Tour Operator italiani.

07/lug/2008 10.30.00 Euro Group Contatta l'autore

Viaggiare Spa, acquisizioni in corso

Prosegue a ritmo serrato la crescita della Travel Company Viaggiare SpA

Roma, 7 luglio 2008 - Dopo la nomina del nuovo direttore generale, Maurizio Grillo, adesso Viaggiare Spa, controllata del Gruppo Airon, rende note le trattative in corso per l’acquisizione di due Tour Operator italiani. I vertici della società preferiscono mantenere ancora riserbo in merito ai nomi delle realtà coinvolte ma da alcune indiscrezioni si parla di un imminente sottoscrizione di lettere d’intenti, preludio di un prossimo acquisto.

Nata a dicembre 2007, Viaggiare opera nei tre rami essenziali del mercato del turismo: servizi immobiliari, finanziari e turistici. Sin dall’inizio la Travel Company si  è voluta distinguere dai suoi competitors offrendo prestazioni tradizionali con formule innovative, servizi di alto livello a prezzi concorrenziali,  il tutto allo scopo di fornire le indicazioni e gli stimoli giusti per trovare la soluzione di viaggio ottimale.

Ufficio Stampa Euro Group