Vocollect fa cifra tonda: 100 clienti in Italia!

PERMAGGIORI INFORMAZIONI: SOUND PR: Tatiana Varalli / Gianna Avenia t.varalli@soundpr.it / g.avenia@soundpr.it Tel. + 39 02 806491 VOCOLLECT EUROPE: Antonino Lanza alanza@vocollect.com Tel. + 39 02 45480290 Tatiana Varalli Senior Account Executive ********************** Sound Public Relations Corso di Porta Romana, 2 20122 Milano Tel. +39 02 80649.231 Fax +39 02 80649.220www.soundpr.it Sound PR is Public Relations Global Networkexclusive Italian member (www.prgn.com).

07/lug/2008 15.49.00 Sound PR Contatta l'autore

VOCOLLECT FA CIFRA TONDA: 100 CLIENTI IN ITALIA!

100 clienti attivi nei più diversi mercati, 3.100 terminali voiceinstallati, oltre 4.000 operatori

Milano, 7 luglio 2008 – Continuano le performance sorprendenti diVocollect, leader mondiale di soluzioni Voice-DirectedWork®, che annuncia di aver raggiunto quota 100 clientiin Italia. Ad oggi sono 3.100 i terminali Vocollect Talkman® utilizzati ogni giorno da oltre4.000 operatori di numerose aziende italiane attive nei più diversi mercati.

Larapida e positiva risposta del mercato italiano in genere - costituito non solodalle grandi aziende della distribuzione food e non food, ma anche da una fittarete di Piccole e Medie Imprese molto attente alle innovazioni in grado diapportare maggior produttività - è dovuta a motivazioni ben precise. Infatti,la ventennale esperienza di Vocollect nel mercato del Voice-Directed Work lepermette di sviluppare soluzioni tecnologiche sicure e all’avanguardia,che si integrano con qualunque sistema informativo e sono di facile e veloceimplementazione. Le aziende italiane – dalle più piccole alle più grandi –possono così ottenere un ritorno sull’investimento in meno di 12 mesi,incrementare notevolmente la produttività, migliorare l’accuratezza eabbattere i costi vivi.

“Conl’acquisizione del centesimo cliente abbiamo raggiunto il primotraguardo, ma non vogliamo fermarci qui. E’ nostra intenzione sviluppareulteriormente il mercato italiano - attualmente al quarto posto in ordine digrandezza in Europa – fornendo soluzioni ad hoc per l’ampiatipologia di imprese presenti sul nostro territorio: dalla grande aziendaattiva nel grocery alla Piccola e Media Impresa gestita in prima persona daltitolare” dichiara Antonino Lanza, Regional Business Development Managerfor Italy, East Mediterranean and Middle East di Vocollect. “Lavorando astretto contatto con i nostri Partner siamo infatti in grado di rispondere adogni esigenza, fornendo soluzioni di elevata qualità con un giusto rapportocosto/beneficio, e che sono quindi adottabili anche da realtà il cui magazzinoè movimentato da pochi operatori.”

Vocollect

Dal 1987 Vocollect offre soluzioni che migliorano laproduttività, l’accuratezza e la soddisfazione degli operatori dei Centridi Distribuzione, riducendone i costi operativi. Le soluzioni Voice-DirectedWork di Vocollect parlano letteralmente agli operatori durante le operazioni dimagazzino quotidiane, sostituendo le tradizionali liste di lavoro cartacee egli ingombranti terminali RF con dialoghi vocali personalizzati. Ogni giorno ilnostro network globale di rivenditori ed esperti di servizi per la supply chainaiuta oltre 100.000 lavoratori in 6 diversi continenti nell’utilizzodella tecnologia vocale per migliorare il proprio lavoro. Con sede centrale aPittsburgh (USA), Vocollect supporta i propri clienti e rivenditori attraversosedi distaccate in Europa, America Latina e Asia.

Per saperne di più, visitate il sito www.vocollect.com/it

Vocollect®, Vocollect Voice®, VoiceLink® e Voice-Directed Work®sono marchi registrati di Vocollect, Inc. Tutti i diritti sono riservati.

PERMAGGIORI INFORMAZIONI:

SOUND PR:

Tatiana Varalli / Gianna Avenia

t.varalli@soundpr.it / g.avenia@soundpr.it

Tel. + 39 02 806491

VOCOLLECT EUROPE:

Antonino Lanza

alanza@vocollect.com

Tel. + 39 02 45480290

Tatiana Varalli

Senior Account Executive

**********************
Sound Public Relations
Corso di Porta Romana, 2
20122 Milano
Tel.
+39 02 80649.231
Fax +39 02 80649.220
www.soundpr.it

Copyright © Sound Public Relations Srl Allrights reserved. All information contained in this e-mail (including anyattachments hereto) is confidential and proprietary to Sound Public RelationsSrl ("Sound PR"). If you are not the intended recipient, pleasenotify us immediately by telephone or e-mail and destroy this communication. Byreading this e-mail, you are agreeing that you will not copy, disclose or usethis e-mail or any of the ideas, concepts or information contained hereinwithout Sound PR’s prior written permission.