09/07/2008: Fabrizio Troiani è il nuovo responsabile marketing e comunicazione dell'Associazione Chiesa Frazione Tedeschi Fabrizio Troiani entra a far parte del Consiglio Direttivodell'Associazione Chiesa Frazione Tedeschi con delega alla comunicazione ed almarketing degli eventi e delle manifestazioni organizzate dall'associazione.

11/lug/2008 15.49.00 Happy Moto S.r.l. Contatta l'autore

Fabrizio Troiani, titolare della Immagine&Marketing, aziendaoperante nel settore marketing e pubblicità su internet, entra a far partedell'Associazione Chiesa Frazione Tedeschi.

Il ruolo assegnatogli è quello di coordinatore, sia da un punto strategicoche operativo, della promozione e comunicazione degli eventi sui differentimedia: internet, carta stampata, radio, televisione.

Durante l'assemblea in cui è stato approvato l'ingresso nel ConsiglioDirettivo Fabrizio Troiani ha affermato:"Sono felice ed onorato dientrare a far parte di una squadra affiatata e vincente, auspico un'ulteriorecrescita dei singoli eventi e la creazione di nuove manifestazioni per regalarea tutti i graditi ospiti momenti di serenità, spensieratezza e divertimento."

Il primo evento da promuovere è la festa della SS. Addolorata(edizione 2008), appuntamento di fine estate che prevede serate danzanti con lemigliori orchestre nazionali, lo spettacolo di cabaret dei Fichid'India, un'area ristoro per circa 2.000 persone, dove si potrannogustare piatti tipici cucinati da chef riconosciuti sul territorio, e l'ormainoto ExpoTedeschi, conosciuto anche come fiera di Leinì.