Emanuele Pagani: quinto posto nella gara notturna di Lonato

14/lug/2008 13.30.00 Federico Crespi & Associati Contatta l'autore

Comunicato stampa di lunedì 14 luglio 2008

Pagani by night: quinto posto nella gara notturna di Lonato
Una prova difficile per il pilota, che rimane primo in classifica generale.

Si è svolta sabato sera per Emanuele Pagani la decima gara della stagione di go kart, la nona nell’ambito del Campionato Rok Cup valido per l’assegnazione del titolo di campione italiano. La gara si è corsa sulla pista di Lonato (Bs), in notturna. Già nelle prove di qualificazioni Pagani ha avuto alcuni problemi nella messa a punto del mezzo, che si sono accentuati nella finale a causa della competizione serale oltre che delle condizioni particolari della pista. Il pilota sanremese ha fatto segnare il 4° posto nelle prove di qualificazioni, il 2° nella batteria mentre nella finale è giunto in quinta posizione. Nonostante la prestazione, Pagani rimane in testa alla classifica generale del campionato italiano, e altrettanto nella categoria della zona nord-est.

In programma altre tre gare: la prima il prossimo week end sul circuito Pista Azzurra di Borgo Ticino (No), gara valida per l’area nord ovest. Le ultime due prove si svolgeranno a settembre, il 7 a Castelletto di Branduzzo (Pv) sulla Pista 7 laghi, valida come gara finale nell’area nord est, mentre il 28 l’appuntamento è ancora una volta sul circuito di Lonato (Bs) per l’area nord ovest.

Per ulteriori informazioni stampa:
FEDERICO CRESPI & ASSOCIATI
Elisa Giaccardi
Alessandra Giussani
ufficiostampa@fcea.it
Tel. +39.0184.66.15.87  Fax +39. 0184.66.86.28
Corso Matuzia 13 - 18038 Sanremo (IM) Italy
www.fcea.it

PRIVACY: Le informazioni contenute nella presente comunicazione e i relativi allegati possono essere riservate e sono, comunque, destinate esclusivamente alle persone o alla Società sopraindicati. La diffusione, distribuzione e/o copiatura del documento trasmesso da parte di qualsiasi soggetto diverso dal destinatario è proibita, sia ai sensi dell'art. 616 c.p. , che ai sensi del D.Lgs. n. 196/2003. Se avete ricevuto questo messaggio per errore, vi preghiamo di distruggerlo e di informarci immediatamente per telefono allo +39.0184.66.15.87 o inviando un messaggio all'indirizzo e-mail ufficiostampa@fcea.it.

ANTISPAM STANDARD DISCLAIMER: La comunicazione viene inviata ai  facenti parte delle mailing-list di Federico Crespi & Associati. I dati acquisiti non verranno diffusi a terzi e saranno trattati nel rispetto delle regole previste dalla Legge 675/96 e disposizioni del "Codice in materia di protezione dei dati personali", decreto legislativo del 30 giugno 2003, n. 196. Per essere esclusi dalle mailing-list di Federico Crespi & Associati, inviare un messaggio contenente la dicitura "cancellatemi dalla mailing-list di Federico Crespi & Associati" al seguente indirizzo: ufficiostampa@fcea.it. ---