Domenico Berta è il nuovo vicepresidente dell’UcFlor

Domenico Berta è il nuovo vicepresidente dell'UcFlor Comunicato stampa martedì 15 luglio 2008 Domenico Berta è il nuovo vicepresidente dell'UcFlor Venerdì scorso durante la riunione del Consiglio di Amministrazione l'UcFlor - Mercato dei Fiori di Sanremo ha eletto all'unanimità Domenico Berta nuovo Vicepresidente.

15/lug/2008 15.10.00 Federico Crespi & Associati Contatta l'autore

Comunicato stampa martedì 15 luglio 2008

Domenico Berta è il nuovo vicepresidente dell’UcFlor

Venerdì scorso durante la riunione del Consiglio di Amministrazione l’UcFlor – Mercato dei Fiori di Sanremo ha eletto all’unanimità Domenico Berta nuovo Vicepresidente.

Cinquantenne di Imperia, Berta sostituisce Lino Bloise, dimissionario, che da qualche mese è stato chiamato a ricoprire la carica di Presidente dell’Organo Nazionale di collegamento per la Floricoltura.

Domenico Berta da poco consigliere dell’UcFlor, è responsabile della Coldiretti di Sanremo e comprensorio. “Ringrazio tutti per la fiducia accordatami – ha dichiarato il nuovo Vicepresidente al termine dell’Assemblea. Il mio compito inizia in un momento particolare per l’UcFlor, vicina all’avvio dell’asta presso il Mercato. Per questo metto la mia esperienza e la mia volontà a disposizione di tutti per gestire al meglio le situazioni, le difficoltà e i successi del settore”.

Ufficio Stampa UcFlor/Mercato dei Fiori di Sanremo
FEDERICO CRESPI & ASSOCIATI
Elisa Giaccardi
Alessandra Giussani
C.so Matuzia, 13 - 18038 - SANREMO IM Italy - Tel. +39.0184.66.15.87 - Fax +39.0184.66.86.28
www.fcea.it  mailto: ufficiostampa@fcea.it

----------------------------------------------------------------------------------------------------------
ANTISPAM STANDARD DISCLAIMER: La comunicazione viene inviata ai  facenti parte delle mailing-list di Federico Crespi & Associati. I dati acquisiti non verranno diffusi a terzi e saranno trattati nel rispetto delle regole previste dalla Legge 675/96 e disposizioni del "Codice in materia di protezione dei dati personali", decreto legislativo del 30 giugno 2003, n. 196. Per essere esclusi dalle mailing-list di Federico Crespi & Associati, inviare un messaggio contenente la dicitura "cancellatemi dalla mailing-list di Federico Crespi & Associati" al seguente indirizzo: ufficiostampa@fcea.it.

PRIVACY: Le informazioni contenute nella presente comunicazione e i relativi allegati possono essere riservate e sono, comunque, destinate esclusivamente alle persone o alla Società sopraindicati. La diffusione, distribuzione e/o copiatura del documento trasmesso da parte di qualsiasi soggetto diverso dal destinatario è proibita, sia ai sensi dell'art. 616 c.p. , che ai sensi del D.Lgs. n. 196/2003. Se avete ricevuto questo messaggio per errore, vi preghiamo di distruggerlo e di informarci immediatamente per telefono allo +39.0184.66.15.87 o inviando un messaggio all'indirizzo e-mail ufficiostampa@fcea.it.