Una serata alla scoperta delle tradizioni e dei costumi greci

16/lug/2008 11.00.00 Federico Crespi & Associati Contatta l'autore

Comunicato stampa di mercoledì 16 luglio 2008

Una serata alla scoperta delle tradizioni e dei costumi greci
Venerdì 18 luglio protagonista la Grecia e sfide di trotto tra i due paesi.
Lunedì 21 luglio, invece, di scena la bellezza e l’eleganza delle miss.

Continuano le serate a tema con ricche animazioni e spettacoli promosse dall'Ippodromo della Costa Azzurra. Venerdì 18 luglio, la serata sarà dedicata alla Grecia, alla scoperta del folklore, dei miti, delle tradizioni secolari, della musica e delle danze del Sirtaky, dei costumi tipici e colorati e della gastronomia del paese mediterraneo. Per l’occasione le corse in programma vedranno apposti cavalli greci a francesi, in appassionanti gare di trotto.

Lunedì 21 luglio, invece, saranno di scena la bellezza e l'eleganza femminili con l'elezione di Miss Cagnes-sur-Mer. Sotto l’egida di Madame Geneviève de Fontenay, Miss Eleganza nel 1957 e modella per Balenciaga, si svolgerà la selezione delle miss più belle che saranno giudicate dalla Commissione presieduta dalla signora, che ricopre inoltre il ruolo di Presidente del Comitato Miss France.

Galleria Fotografica (http://www.fcea.it/it/press_foto.php?s=49)

Per ulteriori informazioni contattare l'Ippodromo:
Telefono 0033.4.93.22.51.00
www.hippodrome-cotedazur.com
Prenotazione Ristorante 0033.4.93.20.59.14

Per ulteriori informazioni stampa:
Ufficio Stampa Hippodrome Côte d'Azur
FEDERICO CRESPI & ASSOCIATI
Elisa Giaccardi
Alessandra Giussani
ufficiostampa@fcea.it
Tel. +39.0184.66.15.87  Fax +39. 0184.66.86.28
Corso Matuzia 13 - 18038 Sanremo (IM) Italy
www.fcea.it

ANTISPAM STANDARD DISCLAIMER: La comunicazione viene inviata ai  facenti parte delle mailing-list di Federico Crespi & Associati. I dati acquisiti non verranno diffusi a terzi e saranno trattati nel rispetto delle regole previste dalla Legge 675/96 e disposizioni del "Codice in materia di protezione dei dati personali", decreto legislativo del 30 giugno 2003, n. 196. Per essere esclusi dalle mailing-list di Federico Crespi & Associati, inviare un messaggio contenente la dicitura "cancellatemi dalla mailing-list di Federico Crespi & Associati" al seguente indirizzo:
ufficiostampa@fcea.it.

PRIVACY: Le informazioni contenute nella presente comunicazione e i relativi allegati possono essere riservate e sono, comunque, destinate esclusivamente alle persone o alla Società  sopraindicati. La diffusione, distribuzione e/o copiatura del documento trasmesso da parte di qualsiasi soggetto diverso dal destinatario é proibita, sia ai sensi dell'art. 616 c.p., che ai sensi del D.Lgs. n. 196/2003. Se avete ricevuto questo messaggio per errore, vi preghiamo di distruggerlo e di informarci immediatamente per telefono allo +39.0184.66.15.87 o inviando un messaggio all'indirizzo e-mail ufficiostampa@fcea.it.
Per raggiungere l'Ippodromo:
Dall'Autostrada: da Cannes uscita 47 Cagnes sur Mer -Vence, proseguire direzione Nice sulla RN7; da Nizza uscita n°47 Villeneuve-Loubet, proseguire direzione Nice sulla RN7.
Dalla statale: RN7 o Boulevard Kennedy.