Forum Free Consult: "Etica e Comunicazione: un binomio possibile?"

A Milano, il 16 Luglio, si à tenuta l'XI° convention semestrale della Free Consult, associazione nazionale dei consulenti free lance.. Nel corso dell'evento, si à svolto il forum "Etica e Comunicazione: un binomio possibile?"

18/lug/2008 16.00.00 Francesca Ross Contatta l'autore

A Milano, il 16 Luglio, si è tenuta l'XI° convention semestrale della Free Consult, associazione nazionale dei consulenti free lance..
Nel corso dell'evento, si è svolto il forum "Etica e Comunicazione: un binomio possibile?". I lavori sono stati introdotti dal Presidente Marco Mancinelli. L'ospite d'onore internazionale, Osami Chiu, buyer ed esperto di comunicazione, ha sottolineato che "la comunicazione contemporanea necessita di una maggiore aderenza alla reale fattualità di ciò che intende raccontare ai vari pubblici di riferimento".
Riferendosi ad alcuni casi comunicazione approssimativa riportati da diversi degli associati presenti in platea, Marco Mancinelli ha affermato "competenze diversificate e di alto spessore non mancano nel settore, ma, oggi più che in passato, considerata la non rosea congiuntura economica, è assolutamente indispensabile che chi si occupa di comunicazione a livello aziendale o professionale sia dotato di un approccio professionale di tipo etico e responsabile. In altri termini, è bene che comunichi soltanto chi è davvero un comunicatore".
La prossima convention Free Consult è prevista per il mese di Dicembre.

Francesca Ross
Ufficio Stampa Free Consult
francy_ross@yahoo.it

Posta, news, sport, oroscopo: tutto in una sola pagina
Crea l'home page che piace a te!.