L’eleganza di Miss Cagnes-sur Mer protagonista all’Ippodromo della Costa Azzurra

Per l'occasione Madame Geneviéve de Fontenay, Presidente del comitato Miss France, ha organizzato l'elezione di Miss Cagnes-sur-Mer.

19/lug/2008 11.20.00 Federico Crespi & Associati Contatta l'autore

Comunicato stampa di sabato 19 luglio 2008

L’eleganza di Miss Cagnes-sur Mer protagonista
all’Ippodromo della Costa Azzurra

L’Ippodromo della Costa Azzurra ospiterà lunedì 21 luglio la quarta edizione della Serata dedicata all’Eleganza. Per l’occasione Madame Geneviéve de Fontenay, Presidente del comitato Miss France, ha organizzato l’elezione di Miss Cagnes-sur-Mer. Per tutta la serata bellissime ragazze sfileranno con abiti e cappelli, sfoggiando charme e femminilità alla conquista della corona di reginetta di Cagnes-sur-Mer. La vincitrice, infatti, sarà una delle candidate a Miss Costa Azzurra 2009, concorso qualificativo al titolo nazionale di Miss France 2010. Le dodici candidate scelte nel corso delle preselezioni dalla Delegata Regionale del Comitato di Miss France, Josiane Valette, si esibiranno in coreografie e sfilate in vestito da sera, con abiti stile country e in costume da bagno.

Nel corso della serata, si svolgeranno 6 corse di trotto. Non mancheranno le animazioni per bambini e il gioco estivo “Fantino per una sera”, per diventare protagonista il mercoledì successivo con la visita ai box dei cavalli e al circuito di gara.

Galleria Fotografica (http://www.fcea.it/it/press_foto.php?s=49)

Per raggiungere l'Ippodromo:
Dall'Autostrada: da Cannes uscita 47 Cagnes sur Mer -Vence, proseguire direzione Nice sulla RN7; da Nizza uscita n°47 Villeneuve-Loubet, proseguire direzione Nice sulla RN7.
Dalla statale: RN7 o Boulevard Kennedy.

Per ulteriori informazioni contattare l'Ippodromo:
Telefono 0033.4.93.22.51.00
www.hippodrome-cotedazur.com
Prenotazione Ristorante 0033.4.93.20.59.14

Per ulteriori informazioni stampa:
Ufficio Stampa Hippodrome Côte d'Azur
FEDERICO CRESPI & ASSOCIATI
Elisa Giaccardi
Alessandra Giussani
ufficiostampa@fcea.it
Tel. +39.0184.66.15.87  Fax +39. 0184.66.86.28
Corso Matuzia 13 - 18038 Sanremo (IM) Italy
www.fcea.it

ANTISPAM STANDARD DISCLAIMER: La comunicazione viene inviata ai  facenti parte delle mailing-list di Federico Crespi & Associati. I dati acquisiti non verranno diffusi a terzi e saranno trattati nel rispetto delle regole previste dalla Legge 675/96 e disposizioni del "Codice in materia di protezione dei dati personali", decreto legislativo del 30 giugno 2003, n. 196. Per essere esclusi dalle mailing-list di Federico Crespi & Associati, inviare un messaggio contenente la dicitura "cancellatemi dalla mailing-list di Federico Crespi & Associati" al seguente indirizzo:
ufficiostampa@fcea.it.

PRIVACY: Le informazioni contenute nella presente comunicazione e i relativi allegati possono essere riservate e sono, comunque, destinate esclusivamente alle persone o alla Società  sopraindicati. La diffusione, distribuzione e/o copiatura del documento trasmesso da parte di qualsiasi soggetto diverso dal destinatario é proibita, sia ai sensi dell'art. 616 c.p., che ai sensi del D.Lgs. n. 196/2003. Se avete ricevuto questo messaggio per errore, vi preghiamo di distruggerlo e di informarci immediatamente per telefono allo +39.0184.66.15.87 o inviando un messaggio all'indirizzo e-mail ufficiostampa@fcea.it.