Applausi per Andrea Lucchesini al 45° Festival di Musica da Camera di Cervo

19/lug/2008 12.49.00 Federico Crespi & Associati Contatta l'autore

Applausi per Andrea Lucchesini al 45° Festival di Cervo

Tutto esaurito e grandi applausi per il concerto di pianoforte del maestro pistoiese Andrea Lucchesini, che a diciassette anni debuttò a Cervo e che ha tenuto a ricordare con emozione la suggestiva cornice e l’atmosfera magica che “incanta l’artista stesso”.

Tema della serata sono state le forme brevi, con un programma che ha spaziato dagli Improvvisi op. 90 di Schubert, ai 24 Preludi op.28 di Chopin, passando attraverso le Sonate barocche di Scarlatti.

Il Festival di Cervo torna lunedì 21 luglio con il Quartetto di Cremona.

Galleria fotografica concerto Lucchesini: (http://www.fcea.it/it/press_foto.php?s=91)

Galleria fotografica con le foto degli artisti (http://www.fcea.it/it/press_foto.php?s=79)

Galleria fotografica del borgo di Cervo (http://www.fcea.it/it/press_foto.php?s=84)

Informazioni per il pubblico:
Ufficio Informazioni Turistiche di Cervo
Tel. +39. 0183.40.81.97

ANTISPAM STANDARD DISCLAIMER: La comunicazione viene inviata ai  facenti parte delle mailing-list di Federico Crespi & Associati. I dati acquisiti non verranno diffusi a terzi e saranno trattati nel rispetto delle regole previste dalla Legge 675/96 e disposizioni del "Codice in materia di protezione dei dati personali", decreto legislativo del 30 giugno 2003, n. 196. Per essere esclusi dalle mailing-list di Federico Crespi & Associati, inviare un messaggio contenente la dicitura "cancellatemi dalla mailing-list di Federico Crespi & Associati" al seguente indirizzo:
ufficiostampa@fcea.it.

PRIVACY: Le informazioni contenute nella presente comunicazione e i relativi allegati possono essere riservate e sono, comunque, destinate esclusivamente alle persone o alla Società  sopraindicati. La diffusione, distribuzione e/o copiatura del documento trasmesso da parte di qualsiasi soggetto diverso dal destinatario è proibita, sia ai sensi dell'art. 616 c.p. , che ai sensi del D.Lgs. n. 196/2003. Se avete ricevuto questo messaggio per errore, vi preghiamo di distruggerlo e di informarci immediatamente per telefono allo 0184.661587 o inviando un messaggio all'indirizzo e-mail ufficiostampa@fcea.it.