Emanuele Pagani: quarto posto a Borgo Ticino prima della pausa estiva

22/lug/2008 11.49.00 Federico Crespi & Associati Contatta l'autore

Comunicato stampa di martedì 22 luglio 2008

A Pagani un quarto posto prima della pausa estiva
A Borgo Ticino Pagani conferma comunque il primato in classifica generale.

Buon risultato nel week-end per Emanuele Pagani sul circuito Pista Azzurra di Borgo Ticino (No), gara valida per l’area nord ovest, che gli ha permesso di mantenere il primato in classifica generale con un ampio margine sul secondo (52 punti).
Su un tracciato a lui praticamente sconosciuto Pagani ha fatto segnare il 3° tempo in qualifica a meno di un decimo dal primo arrivato. Nella prefinale, dopo un’ottima partenza, ha portato a termine la gara in seconda posizione. Purtroppo nella finale a causa della posizione esterna in griglia di partenza è sfilato in quinta posizione e solo dopo alcuni giri, anche a causa della conformità della pista (veramente ridotta) è riuscito a passare in quarta posizione. Pur rimontando leggermente non è riuscito a raggiungere i primi tre che ormai avevano preso un buon margine di vantaggio.
Ora Emanuele si concederà una pausa sino al 7 settembre, quando riprenderà il campionato con la prova a Castelletto di Branduzzo (Pv) sulla Pista 7 laghi, valida per la zona nord est.

Per conoscere curiosità e curriculum professionale di Emanuele Pagani, visita il Blog all’indirizzo http://emanuelepagani46.blogspot.com/
Galleria Fotografica (http://www.fcea.it/it/press_foto.php?s=24)

Per ulteriori informazioni stampa:
FEDERICO CRESPI & ASSOCIATI
Elisa Giaccardi
Alessandra Giussani
ufficiostampa@fcea.it
Tel. +39.0184.66.15.87  Fax +39. 0184.66.86.28
Corso Matuzia 13 - 18038 Sanremo (IM) Italy
www.fcea.it

PRIVACY: Le informazioni contenute nella presente comunicazione e i relativi allegati possono essere riservate e sono, comunque, destinate esclusivamente alle persone o alla Società sopraindicati. La diffusione, distribuzione e/o copiatura del documento trasmesso da parte di qualsiasi soggetto diverso dal destinatario è proibita, sia ai sensi dell'art. 616 c.p. , che ai sensi del D.Lgs. n. 196/2003. Se avete ricevuto questo messaggio per errore, vi preghiamo di distruggerlo e di informarci immediatamente per telefono allo +39.0184.66.15.87 o inviando un messaggio all'indirizzo e-mail ufficiostampa@fcea.it.

ANTISPAM STANDARD DISCLAIMER: La comunicazione viene inviata ai  facenti parte delle mailing-list di Federico Crespi & Associati. I dati acquisiti non verranno diffusi a terzi e saranno trattati nel rispetto delle regole previste dalla Legge 675/96 e disposizioni del "Codice in materia di protezione dei dati personali", decreto legislativo del 30 giugno 2003, n. 196. Per essere esclusi dalle mailing-list di Federico Crespi & Associati, inviare un messaggio contenente la dicitura "cancellatemi dalla mailing-list di Federico Crespi & Associati" al seguente indirizzo: ufficiostampa@fcea.it. ---