GRUEMP FORMAZIONE PER COMUNICARE E VENDERE

GRUEMP FORMAZIONE PER COMUNICARE E VENDERE Gruemp, azienda di formazione padovana, lancia un nuovo seminar, un corso tutto dedicato a chi ha fatto della vendita il proprio lavoro e che deve continuamente adeguarsi alle nuove esigente di mercato dettate da un modo di comunicare sempre nuovo.

22/lug/2008 22.30.00 Progress Contatta l'autore

Gruemp, azienda di formazione padovana, lancia un nuovo seminar, un corso tutto dedicato a chi ha fatto della vendita il proprio lavoro e che deve continuamente adeguarsi alle nuove esigente di mercato dettate da un modo di comunicare sempre nuovo.

Non poteva avere un nome più esplicito e chiamato “Vuoi vendere?... Comunica”, poche parole al posto giusto scelte dai fratelli Frasson che da 15 anni si occupano con successo di formazione, legata al mondo del business e del management, ed alla motivazione personale. Un seminar, che focalizzi le problematiche ed i punti deboli del proprio modo di comunicare, diventa per un venditore una nuova chiave per affrontare con successo la sua mission giornaliera. “L'azione della vendita affonda le sue radici nei principi fondamentali del processo di comunicazione spiegano i formatori Gruemp - L'evoluzione dei tempi porta sempre di più le persone a confrontarsi a qualsiasi livello con il concetto secondo il quale comunicare è vendere e vendere è comunicare". L'arte della vendita è "antica" quanto l'umanità, ma senz'altro si possono affinare e migliorare lo standard delle capacità di vendita delle idee, dei prodotti, dei progetti e dei servizi. Il seminar che l’azienda di formazione padovana propone è indicato a tutte le persone che desiderano migliorare la propria efficacia ed efficienza nella comunicazione e persuasione, sia in ambito privato che in quello lavorativo o del tempo libero. Per conoscere tempi e costi del corso basta cliccare su www.gruemp.it

Ufficio Stampa Gruemp

press@gruemp.it