Cespim: invito per domani, sabato 26 luglio

Cespim: invito per domani, sabato 26 luglio La SS.V.Ill.ma è invitata a partecipare Domani, sabato 26 luglio, ore 12.00 Polizia Postale e delle Comunicazioni, Via Spontone, 36 Imperia Senior Web ovvero navigatori esperti in grado di districarsi in tutta sicurezza nella rete Consegna dei diplomi ai futuri volontari della sicurezza in rete.

25/lug/2008 08.49.00 Federico Crespi & Associati Contatta l'autore

La SS.V.Ill.ma è invitata a partecipare

Domani, sabato 26 luglio, ore 12.00
Polizia Postale e delle Comunicazioni,
Via Spontone, 36
Imperia

Senior Web
ovvero
navigatori esperti in grado di districarsi in tutta sicurezza nella rete

Consegna dei diplomi ai futuri volontari della sicurezza in rete.
Alla conferenza di premiazione interverranno:

Ivan Bracco, Ispettore capo Polizia Postale e delle Comunicazioni di Imperia
Paolo Premiani, Vice Ispettore Polizia Postale e delle Comunicazioni di Imperia
dott. Gianfranco Boccalatte, Presidente del tribunale di Sanremo
 dott. Luca Curatolo, Sovraintendente della Polizia Postale e delle Comunicazioni
Anna Solano, psicologa e docente del Corso Senior Web
Matteo Lupi, Presidente CE.S.P.IM
Antonietta Semeria, Direttore  CE.S.P.IM

Per informazioni:
Ufficio Stampa CE.S.P.I.M
FEDERICO CRESPI & ASSOCIATI
Elisa Giaccardi
Alessandra Giussani
C.so Matuzia, 13
18038 - SANREMO IM Italy
Tel. +39.0184.66.15.87 - Fax +39.0184.66.86.28
www.fcea.it - mailto: ufficiostampa@fcea.it

ANTISPAM STANDARD DISCLAIMER: La comunicazione viene inviata ai  facenti parte delle mailing-list di Federico Crespi & Associati. I dati acquisiti non verranno diffusi a terzi e saranno trattati nel rispetto delle regole previste dalla Legge 675/96 e disposizioni del "Codice in materia di protezione dei dati personali", decreto legislativo del 30 giugno 2003, n. 196. Per essere esclusi dalle mailing-list di Federico Crespi & Associati, inviare un messaggio contenente la dicitura "cancellatemi dalla mailing-list di Federico Crespi & Associati" al seguente indirizzo: ufficiostampa@fcea.it.

PRIVACY: Le informazioni contenute nella presente comunicazione e i relativi allegati possono essere riservate e sono, comunque, destinate esclusivamente alle persone o alla Società sopraindicati. La diffusione, distribuzione e/o copiatura del documento trasmesso da parte di qualsiasi soggetto diverso dal destinatario è proibita, sia ai sensi dell'art. 616 c.p. , che ai sensi del D.Lgs. n. 196/2003. Se avete ricevuto questo messaggio per errore, vi preghiamo di distruggerlo e di informarci immediatamente per telefono allo +39.0184.66.15.87 o inviando un messaggio all'indirizzo e-mail ufficiostampa@fcea.it.